Luna88 Inviato Giugno 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 già...dovrebbero arrivare giorno 6...speriamo vada tutto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Per le unghie, io le mie le avvolgo nell'asciugamano e tiro fuori una zampina alla volta. Non è il massimo, ma non è che lo devi fare tutti i giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Per le unghie, io le mie le avvolgo nell'asciugamano e tiro fuori una zampina alla volta. Non è il massimo, ma non è che lo devi fare tutti i giorni! Anche io faccio così, è un ottimo modo, si sentono più tranquilli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 per adesso preferisco evitare...poi più avanti si vedrà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Anche io ero terrorizzata la prima volta!!!Ma devi prendere solo un pò di coraggio e poi ti riuscirà benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora