*Galadriel* Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapevate dove potevo andare a vedere la banca dati nella federazione francese sport equestri; il mio cavallo nel 2002 ha fatto un internazionale in francia e un csi e mi sarebbe piaciuto andare a vedere il suo curriculum e magari quello del padre. Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 http://www.ffe.com/ questo è l'indirizzo della federazione francese, però per la banca dati non ho avuto tempo di guardare, dovresti provare altrimenti a guardarti un pò di classifiche degli anni scorsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Galadriel* Inviato Giugno 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 ho appena scoperto che la banca dati francese mette i risultati solo dell'anno in corso e di quello precedente...peccato...è più fonita la fise!!! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora