Vai al contenuto

E Domani.... Nolan

iamdonatella

Recommended Posts

http://search.petfinder.com/petnote/displa...i?petid=8447358

questa e' la foto del "prima" spero che quella del "dopo" sara' notevolmente meglio....

mi hanno chiamato dal canile che c'e' questo cucciolo di 3 mesi che hanno operato troppo presto e non si sta riprendendo.... qui ci vuole l'attacco di DONATELLIK!!!!

domattina alle 11 lo vado a prendere...

ragazze, tra 8 giorni parto. spero di fare il miracolo, di rimetterlo in forma e trovargli casa in fretta....

come al solito.... INCROCIATE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazze.... nolan e' uno splendore....

e' un misto di labrador e chissa' che (probabilmente pitt ancora)

mantello cioccolato con delle zone sfumate piu' chiare

pelo corto

occhioni languidi e orecchie grandi

e' magro impiccato..... spero che ce la faccia.... gli si contano le ossa ovunque

credo che abbia un principio di rogna...... adesso sto cercando un vet aperto che mi faccia l'esame della pelle e che mi dia il medicinale adatto

un po' di bronchite con catarrino dal naso e tosse

... insomma, una poesia...

dolce come uno zuccherino

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia poverino...altrochè se si nota la magrezza e poi cos'è che ha sul crapino? sembra quasi un buco.....poverino com'è triste, quegli occhi veramente fanno stringere il cuore

Doni che dirti? ammiro in modo infinito la tua grande forza d'animo di prendere quei tesori e di recuperarli a casa tua in attesa di trovar loro una sistemazione definitiva....io, son sincera, non so se ce la farei

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma se magro,ci vuole un miracolo per metterlo in forma,e mi sa che Nolan e un altro mix pit,

ma che operazione a fatto? Speriamo che gli trovi casa presto,gli occhi parlano da soli,sicuro se ne innamorera qualquno..La faccia da Ugo,possibile ma a una faccia dolce che gli starebbe bene qualsiasi nome. :wub: è un amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://flickr.com/photos/61864435@N00/538924059/

quando vi dicevo che nelle altre foto non si vedeva la magrezza....

e' uno scricciolo di 6 kg, ne dovrebbe pesare 10

cinzia: ma come cos'e' quel "buco sulla fronte".... non la riconosci al volo??? e' la tua amata tenia!!!!!!!!!

l'ho portato ieri dal vet e per lo meno non e' rogna e nemmeno scabbia, ma signori e signore.... abbiamo un'altro socio del lacRoste club!!!

e' o non e' un amore, anche se sembra appena uscito da un campo di concenramento?

gli ho gia' preso guinzaglio e collarino turchese con dei fiori tipo hawaiani in bianco... un po' gay lo riconosco, ma del resto e' gia' stato ehm ehm .... no OO!!!

ultime novita': lui non ha la faccia da pitt

pesa solo 6 kg

e' gia' stato sterilizzato

... forse lo posso portare in cabina, perche' lui ha gia' tutte le vaccinazioni apposto!!!!!

devo fare un po' di "torte" con il vet del canile

se lo porto alla mia non mi fara' mai il certificato di buona salute, ma il vet del canile pur di vederlo andare via da li' mi scriverebbe pure che e' donatore di sangue!!!

vi tengo informate sulle novita' appena ne avro'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa buona e' che mangia con appetito, e la sua codina sembra un pendolo non stop!

quando e' in piedi se ci fai caso le unghiette guardano all'insu, perche' ha le zampe cosi' deboli che i piedini gli si girano all'indietro...

oggi pero' e' gia' piu' allerto, vuole giocare e se sta da solo per un po' fa sentire la sua vocetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il piccoletto mangia come un vitellino, l'ho appena pesato ed ha messo su 1.2 kg!!! ora e' 7.2

per la tenia gli ho fatto un bagno con una soluzione puzzolente di uovo marcio ed ora ho una pomata da mettergli 2 volte al giorno ... speriamo in bene

ora comincia a giochinare un po', quando lo porto fuori lo lascio senza guinzaglio al parchetto e se corro mi rincorre e quando mi arriva vicino si mette a pancia all'aria e fa i versetti perche' vuole essere grattato!!

e' un amore amore amore amore!!!

oggi vado a prendere il vermifugo perche' mi sa che ne ha un po' ha sempre il panciotto gonfio e teso, non so se perche' ora mangia tanto o cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però l'importante è che stia mettendo su peso!!!! e se già fa così vuol dire che è proprio uno scricciolo sveglio ^__^

che bello avere un cucciolo così dolce da strapazzare e coccolare.. ha un musetto che lo riempiresti di baciotti!!!!!

vedrai con calma riuscirai a rimettere in sesto anche questo piccolo birbetto e ti darà tante tante tante soddisfazioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Doni ho visto ora l'ultima foto...impressionante quanto è magro!!! ma sono felice di sapere che ha già acquistato più di un kilo!!!! per fortuna che era tenia!! so che può sembrare sciocco detto da me poi, ma nella foto mi pareva un buco e avevo paura che avesse subito chissà quali torture....non posso che ripeterti quanto tu sia meravigliosa!!!! :bigemo_harabe_net-146:

e ora capisco perchè togli tutte le OO.......ne hai tu due così grandi che bastano per tutti!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh signore signore.........è un ossicino vivente povero piccolo............. :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

ma ha 2 occhi che sono la fine del mondo...........non so proprio come tu faccia a separarti da queste creature......ma fai davvero una gran cosa doni con questi poveri tesori sfortunati.....

p.s.......si puo sperare che nolan/ugo rimanga con te per sempre?daiiiii..............lo sai che io tifo sempre per loro....sono DI PARTE lo ammetto.....ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena rientrata dal vet del canile.... gli ho chiesto x il certificato... mi ha detto di portarglielo domani x un'occhiata........

vorrei tanto tenerlo con me... vederlo cosi' insicuro, spaurito ... mi guarda con quegli occhioni da cerbiatto che tenia o non tenia lo sto sbaciucchiando talmente tanto che mi verranno le labbra a canotto della parietti!!!!

e' una corsa contro il tempo e credo che la perdero', ma ci sto provando.

lui sta crescendo come un bufalino e non so se le borse trasportini saranno sufficientemente grandi per lui, devo uscire tra poco e vedo cosa offre il mercato...

in ogni caso ho deciso che anche quando avro' un cane tutto mio continuero' a fare questi affidamenti temporanei, perche' credetemi, la soddisfazione di vedere questi esserini che avevano dato forfait alla vita, riprendere speranza e voglia di vivere e' una cosa impagabile... mi sta riempiendo il cuore di gioia, in mezzo a tanta miseria, ci sono le storie a lieto fine!

tra una settimana come oggi saro' in italia e magari.... in compagnia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si!!!! continua ad essere così ottimista e vedrai che tutto si sistema!!!!! sarebbe splendido se tu lo tenessi!!!! e appunto come dici ciò non ti impedisce di continuare con gli affidi temporanei.. in fondo come abbiamo visto ci metti veramente poco a rimettere in sesto uno scriccioletto e ad insegnargli anche le buone maniere!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok avevo capito tenia il vermone nello stomaco,adesso o capito cosà un fungo.speriamo che il vet ti faccia il certificato,anche perche è infettiva ma solo per contatto perciò dentro una borsa viaggio o un trasportino non cè problema.Speriamo che chiuda due occhi e te lo faccia.

dai fai di tutto per portalo in italia..è un amore è ha bisogno di te per riprendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una borsa in tessuto che tiene fino a 13 kg.

lui in una settimana non dovrebbe diventare piu' di 9 o 10...

solo che la borsa e' proprio piccola, farcelo stare dentro per 15 ore non sara' una cosa semplice, soprattutto adesso che sta scoprendo che c'e' tutto un mondo intorno... boh, adesso vediamo domani cosa mi dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...