Vai al contenuto

E Domani.... Nolan

iamdonatella

Recommended Posts

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' davvero bellissimo! Che musino simpatico!!! Complimenti Doni hai fatto davvero un bellissimo lavoro! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei voluto che non fosse un'adozione temporanea... ma definitiva... e invece... come si suol dire "la fortuna e' cieca, ma la sf... ci vede benissimo"

a settembre al mio ritorno avro' la possibilita' di adottare il mio cagnolotto... ma continuero' a fare questi affidamenti temporanei, a parte il fatto che ti ci affezioni ogni volta, credetemi, la soddisfazione di vedere questi animaletti riprendere fiducia negli umani e riabbracciare la vita e' enorme.

in questo mese ho avuto l'opportunita' di stare con dei cuccioli, loro si sono sistemati ed io sono stata meno in paturnia per la perdita della mia gretoletta.

sicuramente il bene che loro hanno fatto a me e' stato maggiore di quello che io ho fatto a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarai sempre circondata da tanti pelosetti!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello che bello che bello ^^

dai dai così avremo sempre tanti fotine :P

però veramente è proprio un esempio di come loro sono in grado di ripagarti per quello che fai per loro.. nel senso.. alla fine hai salvato loro la vita prendendoli dal canile.. e loro ti hanno ripagato in maniera meravigliosa, facendoti stare bene, ed aiutandoti in seguito alla perdita della tua piccola..

fanno sempre pensare queste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

DONI SEI GRANDEEE!

e te lo dice una che ha sempre avuto un gran via vai di animali per casa... presi dalla strada malati ed in attesa di adozione... ognuno che va via è un trionfo della vita ed un dispiacere perchè devi lasciarlo... ma sappi che poi ne arriva uno che SAI non potrai mai lasciare... aspetta ed il cuore ti dirà quale!

Un grosso bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

sai anto, questo bacetto di cioccolata me lo sarei tenuta proprio tutto per me.... maledette linee aeree....

e' pur vero che sono una mollacciona, e ogni volta che un paio di occhioni marroni languidi mi guardano non resisto.

so che a settembre verra' il momento ... e non sto gia' piu' nella pelle!

mi sa che mi orientero' per una femmina, perche' toby nonostante stia facendo i corsi di ubbidienza e' un pestifero con i maschietti...

anche se questi due maschietti che mi sono capitati ultimamente sono due amori. diversissimi come carattere, ma due amori.

stasera Paula verra' a prendersi bacio... per fortuna saro' abbastanza incasinata tra stasera e stanotte per la mia partenza di domattina....

di solito l'ultima notte la passo in bianco, ho sempre l'impressione di dimenticarmi qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli occhi tristi di Nolan era difficile resistere... ma sono sicura che il cane che rimarrà con te sarà qualcuno che avrà BISOGNO di te in maniera ancora maggiore. A noi è sempre capitato così, i gatti che avevano qualche problemino passeggero ed erano belli sono stati dati in adozione, e da noi sono rimasti quelli che non avevano quasi possibilità di sopravvivenza... pensa che mia zia diceva: hai dato la cena al Lazzareto?... tanto per farti un'idea. Ma inutile dire che tutti quelli che poi sono sopravvissuti sono diventati dei bellissimi (e soprattutto felici) gatti... le foto confermano!

E quindi se hai incominciato con gli affidi temporanei ti capiterà sicuramente un cucciolo che vorrai tenere ma... ma quella famiglia lo adotta e sicuramente ce n'è uno più sfortunato... e poi un altro... e poi ARRIVERA' il TUO!

Baci e buone vacanze... ma non ti collegherai più?

Link al commento
Condividi su altri siti

...se ne e' andato... tra mille coccole e mille baci.

ma Paula gli e' piaciuta subito, le si strusciava addosso come un gatto.

... io restero' la sua madrina!!

cavolo, se non faccio la valigia finisce che domani non parto!!!!!!!!

ci risentiamo quando saro' in italia! ... certo che mi colleghero', se mi perdo un giorno su questo forum e' un macello riprendere i fili delle discussioni, tutto qui si interseca e si mischia!!! !

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che resterai la sua madrina e ci mancherebbe!!!!! ma hai fatto un lavoro a dir poco splendido, e puoi solo che essere contenta per lui!!! e poi lo vedrai ancora e vedrai che come billy correrà sempre da te a riempirti di coccole!!!! ecco brava allora ti aspettiamo quando sarai in italia ^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

questo topic oggi dovrebbe cambiare titolo..........."E DOMANI....PARTO"!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Daì Doni, goditi questa vacanza più che puoi, pensa che fine avrebbero fatto i due cagnoni senza il tuo aiuto fondamentale e quando tornerai in quel del Texas avrai tutto il tempo per trovare "qualcuno" di speciale da non lasciare più!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

BUON VIAGGIO!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...