DONA Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 no macche elisa ...vogliamo tutte ...ma te no ,sei stata "nominata"!!!!ma daaaaaaaai..............ma che son cose da chiedere pure? l importante è che tu non risparisca.....perche IO me ne sono accorta SI che non c eri.....cosa è successo cara?spero nulla di grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 zia dona!!!!! credevo nessuno si fosse accoto della mia assenza!! confusione mentale...avevo mezza perso la testa per un bipede.....sentivo poco anche la mia sonietta!!!ma ora son tornata!!! grazieeeeeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 questi uomini.....mi chiedo se capiro mai il loro universo..... non voglio certo essere impicciona ,spero solo che tu adesso stia bene e che la situazione si sia risolta come desideravi.....un bacio anzi no...questi sono 2!!! p.s.non mi chiamare zia dona MI FA IMPRESSIONE!!!!lasciami l illusione di non essere cosi tanto piu vecchia di te...ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 be anch io potrei essere zia di qualcuno!! ne è mica da vecchi!! ma il mio era affettivo sia claro!! risolto? ahuhauhauhauhauh..lassamo sta' va! ho ripreso la mia testa io e questo è più che sufficiente!! allora ci sto anche io!! bologna in 2 orette dovrei esserci!! ditemi solo quando e come! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 gattaparty tu hai detto che parti i primi d agosto...ma quando esattamente?perche accidenti io avevo quasi pensato al primo sabato d agosto...mi verrrebbe proprio bene............speriamo ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 scusa eliiiiiiiiiiiiiiiiiii.... cavolo qua e' un casiono CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A TUTTI QUELLI/E CHE NON SONO STATI PUBBLICAMENTE INVITATI, E PUBBLICAMENTE (E 3) LI INVITO ORA AD AGGREGARSI AD UN SABATO DI 'COMPAGNI DI MERENDE' (IN ONORE DELLA SUPER DONA CHE E' DI FIRENZE) luogo: BOLOGNA cibo: PANINI quando: da definire ma +/- fine luglio-inizio agosto con chi: CON I VS PELOSI SE POTETE ALTRIMENTI CON I MOROSI (che spesso pelosi sono pure loro!!!!) x eli: perdere la testa per i bipedi puo' essere un errore!!!! i quadrupedi di solito ricambiano molto meglio ed incondizionatamente (e adesso se mi becca questo post mio marito chiedera' il divorzio!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 tranquilla doni!! son io che son sparita.... per l ultima frase: oh lo so moooooolto bene!!! il quadrupede spero di riuscire a portarmelo!! se in caso aggrego un amica o my sister! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 oh tò chi c'è! l'Ely! Dai che ci vediamooo tutteeee ely ti porti la koki vero???? e michuzzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 cia mo'!!! la koki spero di farcela!!michi bo! stare dietro a entrambi se son da sola è dura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Il primo sabato d'agosto sarebbe il 4... io pensavo di partire proprio i primi primi... ma è normale non trovare il periodo buono per tutti... tra l'altro anche il 28 (ultimo sabato di luglio) ho un impegno quindi vedete qual'è il giorno migliore per voi e io cercherò di adattarmi. Un bacio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 X Doni: io sono di Civitavecchia, provincia di Roma. Licetta volendo ci si potrebbe fare compagnia... ma dimmi sei proprio di Roma? Ti facevo siciliana... hai scritto un paio di cose che mi sapevano della mia bella Sicilietta. Baci!!! Ho il ragazzo siciliano, ma viviamo ad Ostia!!!! Dipende tutto dal lavoro...fino all'ultimo non posso dare garanzie purtroppo.... :( ma la speranza è sempre l'ultima a morire, no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Evidentemente ho fiutato la contaminazione... modestamente... sono esperta ormai... X Bologna ci riaggiorniamo, ok? Baciiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 si si certamente!! tanto io seguo tutta l'organizzazione, e se riesco (incrocio le dita) mi infiltro all'ultimo !!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 allora ragazze io direi di cominciare a fare un po' il punto della situazione.......direi che ognuna di noi potrebbe mettere il gg che le fa piu comodo in modo da vedere quando preferirebbe la maggioranza di noi........e fermo restando i problemi dell ultimo momento che possono capitare bisognerebbe anche sapere chi verrebbe piu o meno di sicuro.... attacco io:per me sarebbe molto comodo il sabato 4 AGOSTO............ via alle proposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Io purtroppo ora per problemi che non sto qui a spiegare non so che farò..non so se potrò...insomma, non so....mi piacerebbe tantissimo e l'idea di non esserci mi fa davvero male, però purtroppo va così.....in ogni caso se non dovessi riuscire a venire Doni non puoi tornare in quel del Texas senza passare di qui!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 eccoci lo sapevo ,la prima defezione........ a parte gli scherzi cinzia ,spero che non sia nulla di grave e che magari tu riesca a risolvere in tempo......dai che c e piu di un mese......non sarebbe bello incontrarci tutte?ti vuoi perdere un emozione cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 No DOna, infatti io non vorrei proprio perderla questa giornata...non immagini nemmeno quanto ci tengo, anzi, sicuramente lo sai perchè lo stesso sarà per te e per tutte le altre....però purtroppo ci sono "cose" che in questo momento me lo impediscono e probabilmente (anche sei mi auguro di no) mi impediranno di esserci....ne avevo accennato ad Antonella e infatti le avevo detto che per ora non avrei detto nulla proprio perchè non ho la certezza, ma visto che avete inziato a fare "l'appello" mi sembrava giusto dirlo....un bacione....magari se trovo l'esorcista riesco pure a venire a Bologna!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 acc!io sono STREGA ma non ho l abilitazione ad esorcista....mannaggia! incrocio le dita ...speriamo tu risolva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 grazie Dona... spero tanto anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 ecco che arrivo a rompere le ... uova nel paniere!!!! io potrei il sabato prima, cioe' il 28 luglio. mio marito arriva proprio il 4 dall'estero e mi aspetta una bella trasferta a malpensa alle 7.30 del mattino.... cinzia, qualunque cosa sia spero si sistemi nel migliore dei modi ed in fretta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 Per me il 28 va bene... lo preferirei al 4 perchè anch'io vorrei organizzarmi per le vacanze e magari partire... x Cinzia: ti auguro tanto che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi. Un abbraccio grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 per me è indifferente 28 o 4 ci sono almeno penso, sono di sabato?ah si ok, si non dovrei avere problemi..spero.. ( a meno che mi dicano all ultimo che si lavora la mattina ma prima delle ferie..non penso!) inbsomma faccio di tutto per esserci!! a voi la palla! cinzia spero si risolva tutto, che non sia nulla di grave e spero di vederti al mini raduno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 Preferisco il 28, dal 1 agosto il mio moroso ha le ferie e probabilmente si vede di escogitare di andare da qualche parte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Anch'io sono un pò impicciata (anche se sono impicci positivi...) per me grossa crisi sia il 28 che il 4... il 28 sicuramente no perchè ho un impegno in serata, il 4 non so se sarò qui... voi organizzatevi e poi vedrò se mi sarà possibile venire (lo spero tanto!) Baciii!!! X Cinzia: spero niente di grave... e sparo si risolva prestissimo.... eventualmente facciamo un altro incontro più in la... Bacii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 in questi giorni ero un po' in pensiero perche Paula - la signora che ha adottato Nolan/Bacio - mi diceva che stava in casa troppo da solo e aveva cominciato a fare un po' di danni. aveva quindi cominciato a spargere la voce per farlo adottare da qualcun altro e la cosa mi dispiaceva un sacco, perche' ne avrei sicuramente perso le tracce. stamattina ho trovato una sua mail appena sveglia nella quale mi dice che ha trovato un posto dove portare bacio al mattino e lo fanno giocare tutto il giorno con altri cuccioli e lui e' felicissimo e soprattutto scarica l'energia da cucciolo per cui la sera e' calmo e non fa piu' danni in casa, quindi lo terra' lei. la cosa e' un po' costosa, ma sta facendo straordinari durante la pausa pranzo per cui coprira' le spese!!! appena tornero' in america mi sono offerta per farle da dog sitter, perche' mi dispiace un sacco che si sia imbarcata in questa impresa per lei cosi' onerosa! ma sono felice che terra' bacio, perche' e' veramente un amore!! il vet ha detto che e' un incrocio tra un greyhound italiano e un labrador cioccolato, e questo spiega la bellezza!!!! e; veramente bello come il sole, appena mi manda delle foto le posto! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora