Savi Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 E' sicuro al 100% devo aspettare solo che gli facciano l'operazione per sterilizzarla e la fidanzatina di edwin sarà a casa con me!!!!!!!! ho parlato con la ragazza dell'associazione e neanche dovrò pagare!!!! Gli ho chiesto se dovevo dare un contributo e lei mi ha risposto che non devo dare assolutamente niente, in più all'antiparassitario ci pensano loro!!!!! Già non ce la faccio più ad aspettare....hi hi sono felicissima!!! Un grazie particolare a Marta e Giorgia!!!! Ora rimane il dilemma del nome...avete suggerimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 Fantastico Savina!!!!Figurati, è stato un piacere aiutarti, e poi siete sempre state così carine con me che se posso dare una mano sono solo felice!!! è una bellissima notizia, anche per il fatto che non dovrai pagare, a me avevano chiesto 40 euro!! Per il nome mi spremerò le meningi!! Io ho sempre dato nomi di fiori, ma sono un po' ripetitiva Nomi che mi piacciono molto poi sono Porzia e Priscilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 io avevo pensato ad Elion o Viennetta e sotto suggerimento di Giorgia anche Ethel!!! Che ne pensate?!?! Questo per me è un dilemma...anche quelli che suggerisci tu sono belli, ma forse la dovrei vedere e poi decidere!!! Grazie cmq marta!!Sei stata tu a darmi questo indirizzo quindi Io e Ed te ne saremo sempre riconoscenti e per questo avrai il ruolo della zia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 noooooo che bello, ora oltre che mamma di due grasse porcelle sarò anche zia Elion mi piace, anche perchè io ho la fissa di mantenere la stessa vocale P&P, E&E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 E' una splendida notizia! Incredibile che non ti abbiano chiesto un centesimo! Complimenti a questa associazione! Anzi speriamo che qualcuno voglia adottare le altre tre! Sono d'accordo anche io con Elion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 Ma alla fine quale prendi Savi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 noooooo che bello, ora oltre che mamma di due grasse porcelle sarò anche zia Elion mi piace, anche perchè io ho la fissa di mantenere la stessa vocale P&P, E&E Anche io vorrei mantenere la E ma poi non ci sono troppe E di mezzo?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 E' una splendida notizia! Incredibile che non ti abbiano chiesto un centesimo! Complimenti a questa associazione! Anzi speriamo che qualcuno voglia adottare le altre tre! Sono d'accordo anche io con Elion! dai che sono bellissime andatele a vedere!!!specialmente Carnacky!! Ok 2 per Elion!!!Sono aperte le votazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 Ma alla fine quale prendi Savi?? credo che mi daranno quella che arriva prima al peso x consentire l'operazione!!Ma a questo punto non mi interessa tanto sono splendide tutte e 4!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 Assolutamente! Bellissime!! Mah, io se ne prendessi una terza manterrei ancora la P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 ora mi devo organizzare...devo mettere una terrazzina così faccio il secondo piano!!!Comprare un'altra casetta, ciotola beverino amaca tubo ha ha che bello!!!mi pice da matti fare le compere x i porcelli!! vorrei suggerimenti su come fargli fare l'incontro Anche se cmq gli faccio fare la quarantena se Ed dovesse avere ancora la cheilite.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 io le ho fatte incontrare in terra su dei giornali! E poi bagnetto dell'amicizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 Potresti farli incontrare fuori da una gabbia, su un asciugamano magari! In questo caso il bagno potrebbe non servire! In fondo le accoppiate migliori e con meno drammi dovrebbero essere quelle miste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 Avranno altro da fare che litigare ehehehheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Ci sono nuovi nomi da votare!!! ve li elenco tutti: Elyon Eloise Elise Elly Enny Estell Estella Esmeralda Estrella Eggy Eleonor Ella Ellie Elsa Engie Emily Emma Ethel Ether Eve Eva Emy Edwina Sono nel pallone!!!Si accettano suggerimenti!!!I miei preferiti sono:Elyon (questo è il primo nome che mi è venuto in mente e che non ho mai trovato in nessun elenco...),Eloise,Elise,Estell,Estella,Engie,Ethel,Esmeralda e infine Edwina, non mi fa morire ma sarebbe perfetto!!!! Grazie anticipato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Edwin e Edwina mi sa che poi non li riconoscerebbero, ma sarebbe mellissimo! A me piace Elyon, ed Ethel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 ciaoooo!!! bene sono davvero contenta che il tuo caviotto presto avrà una fidanzatina.....direi che è il "reaglo migliore" che gli avresti potuto fare.......in bocca al lupo x l'ingresso della tua nuova caviotta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Mi piace Ella! Non chiedetemi il perchè! Magari anche Ethel! In pratica a me piacerebbe qualcosa che si sposasse al nome Edwin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 ma ho anche una bellissima notizia da comunicarvi!!!!! mi è arrivato il mess. dall'associazione animali esotici che la piccolina è quasi pronta per l'operazione!!!!!!!! Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooooooo!!!!!Ha ha ha hi hiì hi!!! A breve sarà a casa con il piccolo fidanzatino convalescente!!!!! Questa è la cosa che mi ha tirato su questa mattina, altrimenti ero depressa ora come ora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 questa è una notizia bellissima Savi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 più tardi la chiamo e gli chiedo quale mi danno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Indovinate un pò? Ho chiamato, e la operano tra due settimane quando è pronta mi chiamano!!!!!Oleoleoleole!!!! E sorpresa delle sorprese........so quale mi danno!!!!ha ha!!!!! Ve la ricordate....tipo..la...PRIMA A SINISTRA!!!!!!!!!!!Oleoleoleole!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Quella che piaceva a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 hahaha!!!!Infatti mi sembrava quella un pò più grande di costituzione!!!!Lo sò piaceva anche a me o quella o l'ultima a destra!!!! Meglio di così non poteva andare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Mi hanno proposto di prenderne anche un'altra, mai o non potrei proprio...e sono disposti a sterilizzarla senza problemi..se c'è qualcuno interessato....dai povera orfanella aiutatela!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora