briciolona Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Dai sono troppo contenta!!! Quella che piaceva a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Che bello avrò la topina più gettonata!!! Sono contentissima, perchè io quella la prima volta che l'avevo vista l'avevo puntata, poi ho pensato che non mi sarei dovuta fissare su una perchè poi chissà quale mi sarebbe capitata e non volevo rimanerci male! Anche se cmq sono una più bella dell'altra! Mi è andata alla grande!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Che bello sono felicissima per te!!! e chissà quanto sarà felice Ed appena la vedrà...!! e davvero la più carina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 grazie! Io l'ho presa principalmente solo per lui e per rendere felice questo porcello convalescente!!!! Almeno se dovrà vivere meno della media lo faccio divertire..e spero di renderlo felice il più possibile!!! Certo io non avrei mai immaginato che uno si potesse affezionare in questo modo a degli esserini così piccoli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 La prenderei al volo ma come ho detto a Giorgia, mi buttano fuori casa! é bellissimo quello che stai facendo Savi! Ed sarà felicissimo! Ma come sta? Come lo vedi? Al di là delle diagnosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 mangia come un bisonte!!!! Ma effettivamente ho notato che forse snobba un pò il fieno....aspetta sempre il fresco e cede al fieno solo se lo lascio senza speranze per il fresco!!! Quindi devo cercare di fargli mangiare più fieno per levigare sti dentini il più possibile..per la cheilite gli fà male perchè quando mi avvicino scatta anche se non lo tocco, ma parte prevenuto, ieri gli ho tolto un botto di croste e ho pulito bene bene,ma la cheilite c'è è un dato di fatto e vorrei tanto curargliela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Usa la propoli Savi, e anche la tintura madre di calendula. Io sono una per i rimedi naturali, sono miracolosi e non rischi di eccedere nelle medicine, che il troppo non fa mai bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikko Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 è prorio bella la cavia ke t daranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 non vedo l'ora che arriva così vi sommergerò di foto!!!hi hi hi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Non vedo l'ora di vedere anche io il mio nipotino e la mia nipotina felici e innamorati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 !!!!! Volevo annunciare ufficialmente il titolo di zia dell'anno anche a Giorgia e specialmente x Edwin!!!! La famiglia si allarga hi hi!!! Quindi Briciolina,Abby,Giorgina,Petunia e Peonia sono ufficialmente i cuginetti di Edwin e....E...(ancora non sò il nome...penso che riuscirò a darglielo solo nel momento in cui la vedo!!! ) sicuramente inizierà con la E ho deciso!!!(penso che lo avevate già capito...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Volevo annunciare ufficialmente il titolo di zia dell'anno anche a Giorgia e specialmente x Edwin!!!! La famiglia si allarga hi hi!!! Quindi Briciolina,Abby,Giorgina,Petunia e Peonia sono ufficialmente i cuginetti di Edwin e....E...(ancora non sò il nome...penso che riuscirò a darglielo solo nel momento in cui la vedo!!! ) sicuramente inizierà con la E ho deciso!!!(penso che lo avevate già capito...) Grazie! Ethel?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Te lo meriti!!! ci penserò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Io concordo con Giorgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 ragazze mi confondete!!!Prima erano due voti a favore di Elyon!!!!Ora due x Ethel!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 A me piacciono tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 A me piace tantissimo anche Engie!!!Forse gli metto questo!!!Ethel mi piace, ma non mi convince idem x Elyon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Chiamala Engie!Anche se temo che si scriva con la A!hihi! Il nome ricorda che deve piacere a te, tu sei la mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Chiamala Engie!Anche se temo che si scriva con la A!hihi! Il nome ricorda che deve piacere a te, tu sei la mamma! Ha ha!!!Si lo so!!!Ma io l'ho personalizzato!!!!Diciamo che per metà l'ho italianizzato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 A me piace Engie ed Edwin, fa molto divi americani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 A me piace Engie ed Edwin, fa molto divi americani Sono talmente belli tutti e due che hanno pure il musetto da divi!!!!! penso proprio che la chiamerò così!!!! Anche se rimane il fatto che sarà nel momento in cui la vedrò che mi ispirerà!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Allora ho un pò di novità riguardanti la fidanzatina di Edwin!!! Pultroppo ancora non ha raggiunto il peso ideale per un'operazione, pesa intorno ai 400gr, ma il vet. non si sentiva di operarla per adesso,quindi la ragazza dell'associazione mi ha detto che mi richiama lei martedì e mi dice come evolve la situazione!!! Gli ho chiesto un pò di cosette e fortunatamente non è rimasta sola, stà ancora con la sorellina che alla fine si è presa la ragazza del negozio!!!E questa è una bellissima notizia perchè mi sarebbe dispiaciuto pensarla sola dopo tanta compagnia... Inoltre gli ho chiesto cosa gli danno di fresco per darmi una regolata, e caspita mangia tutto!!!!! finocchio,tutti i tipi di insalata,cicoria(quella verde), peperone, mela, kiwi e arancia!!!!! Sono fortunata almeno non ho problemi di gusti!!!! Il mio piccoletto anche mangia un pò di tutto, ma il kiwi e l'arancia li snobba, ma ultimamente gli ho fatto assaggiare l'anguria e ne và matto, le ciliegie idem, la fragolaecc ecc Sono un pò triste perchè ancora dobbiamo aspettare un pò, pensavo che ormai l'operazione sarebbe stata fatta a giorni, ma non importa voglio dire se non ha il peso adatto non è prudente, vorrà dire che aspetteremo ancora con pazienza e quando arriverà sarà bellissimo perchè è stata voluta tanto e desiderata altrettanto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Esatto Savi, sarà bellissimo! E poi così hai tutto il tempo di preparare ogni cosa alla perfezione per il suo arrivo!!! Dai, sono sicura che sarà pronta prestissimo, con tutto quello che mangia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Esatto Savi, sarà bellissimo! E poi così hai tutto il tempo di preparare ogni cosa alla perfezione per il suo arrivo!!! Dai, sono sicura che sarà pronta prestissimo, con tutto quello che mangia Non ci stò capendo niente e sinceramente non ho idea di come preparare la gabbia,vorrei fare il secondo piano ma non ne sono poi così convinta.... speriamo!!!!in effetti mangia di tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 non ricordo se qualcuno aveva già segnalato questo sito, comunque se vuoi farti una cultura e una risata sui "Piggy Names" guarda qui http://www.diddly-di.fsnet.co.uk/Cavy%20Names.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora