Luna88 Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 secondo voi è normale che il mio piccolo Yoghi sta certe volte si sdaia tutto con la testa poggiata a terra? certe volte mi fa impressione, lo chiamo e si alza subito...mangia si muove gioca tutto normale...ma mi sembra strano che si corica tutto così proprio anche la testa all'insù...cioè c'è l'ho da poco e di solito i conigli non si coricano così da subito..all'inizio sono diffidenti...Fiocco adesso ha iniziato a sdraiarsi così-...sarà più socievole?...può darsi anche il caldo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Ciao Luna! sì penso sia normale... Sai secondo me dipende dal carattere.... La mia Ciliegia per esempio è molto diffidente e per rilassarsi in casa ce ne ha messo di tempo! Invece Gasperino era già completamente sdraiato nel trasportino in macchina dopo cinque minuti che l'ho preso! COmunque in questi giorni che fa così caldo io pure li trovo sempre stravaccati per terra distrutti dall'afa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 ok grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 anche la mia coniglietta si sdraia ovunque ultimamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Si, sicuramente il caldo li rende meno reattivi e loro cercano di stare più fermi possibile per non surriscaldarsi, poi se hai il pavimento di mattonelle, che sono fresche, è ancora meglio!! Poi pare che abbia un carattere molto tranquillo da quanto hai detto, e si è ambientato bene, da come lo mostrano le foto!! Tranquilla, Artù si sdraia spesso con la testa abbassata come un cagnolone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 certe volte fa tipo dei salti piccoli e si lascia cadere...è proprio buffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Non ti dico i miei che fanno la sera sul tappeto!!!! Sembrano dei ginnasti artistici!!! Vorrei tanto fargli un filmino ma non riesco mai a coglierli sul fatto... Ho provato col cellulare, ma si vedono malissimo... Ma non demordo! Sono troppo belli quando fanno così!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 ti capisco..io ieri stavo per fare una foto a yoghi coricato...ma appena prendo la macchina...sembra che lo capisce...si alza.....sarà l'emozione di apparire in t.v...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 E' vero, certe volte Artù si butta come a peso morto da un lato e si rigira gongolante, è tenerissimo!!Poi si addormenta beatamente! Poi si fa tranquillamente fotografare, sarà vanitoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescalemon87 Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 infatti anche fiocco si butta a peso morto ad un tratto!!! la prima volta mi ha fatto paura però adesso mi fa tanta tenerezza qundo fa così!!!e poi si fa tanto accarezzare quando è spaparanzato per terra!!!soprattutto sulle mattonelle dove sta bello fresco povarino!!!per cui non preoccuparti... è normalissimo ed è anche bellissimo vederlifare così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Anke il mio coniglio si butta a peso morto e rimane stravaccato a terra finchè vuole lui, anke se ci sono estranei tipo che girano per casa o lo scavalcano per passare...lui niente!!! Ke mito E ke dolce...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 si lo fa anche il mio fiocco...di yoghi però mi stupiva il fatto che lo facesse da subito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Bhe, è un bel coccolone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora