Vai al contenuto

E Normale?

Luna88

Recommended Posts

secondo voi è normale che il mio piccolo Yoghi sta certe volte si sdaia tutto con la testa poggiata a terra? certe volte mi fa impressione, lo chiamo e si alza subito...mangia si muove gioca tutto normale...ma mi sembra strano che si corica tutto così proprio anche la testa all'insù...cioè c'è l'ho da poco e di solito i conigli non si coricano così da subito..all'inizio sono diffidenti...Fiocco adesso ha iniziato a sdraiarsi così-...sarà più socievole?...può darsi anche il caldo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luna! sì penso sia normale... Sai secondo me dipende dal carattere.... La mia Ciliegia per esempio è molto diffidente e per rilassarsi in casa ce ne ha messo di tempo! Invece Gasperino era già completamente sdraiato nel trasportino in macchina dopo cinque minuti che l'ho preso! COmunque in questi giorni che fa così caldo io pure li trovo sempre stravaccati per terra distrutti dall'afa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sicuramente il caldo li rende meno reattivi e loro cercano di stare più fermi possibile per non surriscaldarsi, poi se hai il pavimento di mattonelle, che sono fresche, è ancora meglio!! Poi pare che abbia un carattere molto tranquillo da quanto hai detto, e si è ambientato bene, da come lo mostrano le foto!! Tranquilla, Artù si sdraia spesso con la testa abbassata come un cagnolone!! :P<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti anche fiocco si butta a peso morto ad un tratto!!! :bigemo_harabe_net-163: la prima volta mi ha fatto paura però adesso mi fa tanta tenerezza qundo fa così!!!e poi si fa tanto accarezzare quando è spaparanzato per terra!!!soprattutto sulle mattonelle dove sta bello fresco povarino!!!per cui non preoccuparti... è normalissimo ed è anche bellissimo vederlifare così!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...