KITTY84 Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 ciao, la mia piccola Flory vomita molto spesso, stamattina ha mangiato l'erba e poi ha vomitato della sciuma biancacioè ha mangiato molta erba e poi è stata 60 secondi come per procurarsi lei il vomito vedevo che si muoveva tutta dalla coda alla bocca era troppo brutto...cosa potrà essere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 i cani mangiano spesso l'erba per procurarsi il vomito, lo faceva anche il mio patato.. può essere che qualcosa che ha mangiato gli abbia dato fastidio e per questo ha cercato di vomitare.. vedi se si ripete altrimenti non ti preoccupare troppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 ok ti ringrazio spero che sia solo quello baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Ti consiglio, se non l'hai fatto ancora, di farle fare un'analisi delle feci, per controllare che non abbia parassiti intestinali. Mi sembra di ricordare che lei proviene da un canile, è sempre meglio farla controllare perchè ha vissuto insieme a moltissimi cani, e quindi potrebbe essersi infettata. A volte ingoiare erba per purgarsi è dovuto proprio alla presenza di vermi. Comunque se non succede spesso non c'è da preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 grazie zarina..quando fa la cacca la controllo sempre e di vermi non ne ha dal veterinario l'ho portata e dice chè è apposto aveva solo la febbere un'infezione alla gola ma ora è passata con le medicine..oggi non ha vomitato si vede che era solo qualcosa che aveva mangiato comunque le analisi le farò fare lo stesso grazie....baci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 La mia bimba invece vomita spesso quando la portiamo in macchina :( come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora