Vai al contenuto

Vomito

KITTY84

Recommended Posts

ciao, la mia piccola Flory vomita molto spesso, stamattina ha mangiato l'erba e poi ha vomitato della sciuma biancacioè ha mangiato molta erba e poi è stata 60 secondi come per procurarsi lei il vomito vedevo che si muoveva tutta dalla coda alla bocca era troppo brutto...cosa potrà essere... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio, se non l'hai fatto ancora, di farle fare un'analisi delle feci, per controllare che non abbia parassiti intestinali. Mi sembra di ricordare che lei proviene da un canile, è sempre meglio farla controllare perchè ha vissuto insieme a moltissimi cani, e quindi potrebbe essersi infettata.

A volte ingoiare erba per purgarsi è dovuto proprio alla presenza di vermi. Comunque se non succede spesso non c'è da preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zarina..quando fa la cacca la controllo sempre e di vermi non ne ha dal veterinario l'ho portata e dice chè è apposto aveva solo la febbere un'infezione alla gola ma ora è passata con le medicine..oggi non ha vomitato si vede che era solo qualcosa che aveva mangiato comunque le analisi le farò fare lo stesso grazie....baci.. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...