Vai al contenuto

Quanti ?

FunFun

Quanti statuine,quadri,tovaglioli,lenzuola ecc avete in casa?Non sono valide le foto!  

40 voti

1. 1. Quanti statuine,quadri,tovaglioli,lenzuola ecc avete in casa?Non sono valide le foto!

• 1-5
      4
    • 6-10
      3
    • 10-15
      3
    • 15-30
      6
    • 30-50
      3
    • + di 50
      21

Recommended Posts

non è facile tenerli tutti a mente, anche se magari non sono tantissimi.

Comunque tra i tanti cito solo quelli che mi piacciono di più: un poster (che non è una foto quindi dovrebbe valere) in cui tre micini dormienti si lamentano della difficoltà della vita :lol:, e le tovagliette da colazione della g........t con il gattone bianco della pubblicità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , se e' per curiosita' o.k. , pensavo avesse qualcosa a che fare con i gatti;

Io sono molto gelosa delle mie cose tanto da tenere tutto anche se non mi servono (ma prima o poi serviranno ) vestiti , oggetti di qualunque genere ,riviste ,barattoli ,scatole ......e chissa cosa trovo se mi metto a cercare, infatti ogni tanto le mie gatte si nascondono nelle mie cianfrusaglie e le usano come zone relax....alla fine sono utili no? poi arriva il momento delle "pulizie di pasqua" e mi metto le mani nei capelli ...! ciaoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gatti-peluches....gattitazze....gattilampade....gatti di vetro....quadri a mezzo punto....gattigioielli....gattipiatti....gattisegnalibro....librigiatti....

MIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e mi ha incuriosito il sondaggio. Non credevo di avere chissà quante cose, ma se ci penso... partendo da lenzuola, tazze, tappetino del mouse, quadri a punto croce, sopramobili, quaderni, biro .... non finirei più. :blink:

è proprio vero che è quasi una malattia!!!!Cosa non si fa per i nostri amici pelosissimi!!!

La mia dolce bimba si chiama Desy, appena riesco a scaricare le foto vela faccio vedere perchè è bellissima!!! ))(( ))((

Buona giornata a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 6 anni in piu' ma mi sento comunque vostra coetanea nello spirito , ricordo quando ho compiuto il quarto di secolo ede' stato un bel traguardo......e poi mi sono fermata lì.......oddio gli anni passano ma io mi sento e mi vedo piu' giovane della mia eta'! bello no? ......contano anche le piante? ho 11 piante da appartamento,

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 6 anni in piu' ma mi sento comunque vostra coetanea nello spirito , ricordo quando ho compiuto il quarto di secolo ede' stato un bel traguardo......e poi mi sono fermata lì.......oddio gli anni passano ma io mi sento e mi vedo piu' giovane della mia eta'! bello no? ......contano anche le piante? ho 11 piante da appartamento,

Io purtroppo non ho pollice verde...le piante che ho sono tutte finte!!! :(

Ho iniziato quest'anno a mettere i fiori sul balcone ma non so quanto reggeranno, tra il tempo e le mie cure mancate.

Del resto...il quarto di secolo si sta avvicinando ma nessumo mi da gli anni che ho. Poco tempo fa mi hanno chiesto se devevo ancora prendere la patente(credevano che avessi 17 anni...). Diciamo che mi sarà utile quando sarò più avanti!!!!

ah, mi sono ricordata che ho fatto 3 cornici per gli specchi decupati con dei mici!! *clap**clap**clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§§#§

Scusa FunFun ma non avevo mai visto questo tuo sondaggio.....e non posso fare a meno di stramazzarmi dalle risate...... §#§§#§§#§ ma che caspita di sondaggio è?......ohi non ce la faccio più......solo tu potevi postare una cosa così......ahahahahahah.....

Solo per contare tutti gli oggetti che ho in casa mi ci vorrebbe una settimana di ferie.....e la mia casa è piccolissima figurati chi ce l'ha grande..!!!

Sei un fenomeno..... §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate io solo nella sala ho: quadri: 26, tutta una vetrinetta piena di statuine, bicchieri tazze vassoi ecc..

poi non vi dico nelle mensole, piante cestini di fiori, e due cassetti interi per le lenzuola pigiami 2 invernali, 2 primaverili e così ia, siamo in tre abbiamo 7 cuscini!

però ovviamente tutto questo messo in ordine e non sparpagliato qua e la!

(.....merito di mamma ))(( !!!!!!!!)

oltre a questo è lei che sta facendo i preparativi per il trasloco, mio papà dice ma si! è ancora presto! si certo, dev'essere pronto per il 15 settembre e bisogna svuotare la cantina!!!!!! o mamma!

ah fatemi gli auguri perchè oggi vado ad ordinare la cameretta, lamia!

non ne ho mai avuta una per ben 12 anni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...