nikko Inviato Giugno 17, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 ciao.. mi chiedevo una cosa il trifoglio va dato secco??? ieri il genio di mio papà me ne ha portato un campo a casa però non sapevo se va dato fresco o secco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 17, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 Fresco! Credo che solo l'ortica vada data secca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikko Inviato Giugno 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 dipende,anchio consiglierei fresco perchè è un vegetale che contiene grandi quantità di acqua nelle foglie e seccandolo si raggrinzisce perdendo gran parte delle sue proprietà;ma è anche vero che il trifoglium pratense è una leguminacea che se seccata non crea problemi di tipo intestinali,consiglio quindi di darlo fresco ma senza eccedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Ti consiglio fresco...molto meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora