anna&athos Inviato Giugno 17, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 ciao a tutti...sono nuova del sito ma vorrei delle informazioni..cioè mi sono molto informata su questa razza, ma vorrei sapere delle vostre esperienze personali con questi cani meravigliosi...io ne ho acquistato uno la settimana scorsa a verona nell' allevamento "stone free kennel" di tiziano milani...il cucciol ha due mesi e 17 giorni ed è stato pagato 1000euro..(scusate se magari vi do infomazioni inutili ma volevo informarvi bene)...qualcuno conosce l'allevamento?vabbè...vi ringrazio anticipatamente...ciao ciao anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 17, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 benvenuta in primis, purtroppo non posso aiutarti non conosco la razza anche perche' io ho una meticcetta trovatella ma sicuramente qualcuno sicuramente ti aiutera'. michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna&athos Inviato Giugno 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 grazie mille..allora aspetto ke qualcuno si faccia sentire..ma fino ad ora ti sei fatto sentire solo tu...comunque...come si chiama la tua cagnolina?quanto tempo ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 si chiama lilly ed ha dieci mesi, ma guarda gli album clicca sul link qui sotto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadine91 Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 Anche io non conosco la razza, ma tranquilla su questo forum ci sono tante persone molto più esperte di noi magari linkaci una foto, così potremo vederla ! (sicuramente come tutti i cani sarà bellissimo anche il tuo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora