Vai al contenuto

Mangia La Sua Cacca!

furio&sandy

Recommended Posts

Ho appena sorpreso Sandy in giardino intenta a "gustarsi" una bella porzioncina di cacca! Furio non me lo ha mai fatto da cucciolo; da cosa puo' dipendere? E' affamata? Le diamo da mangiare porzioni abbondanti la mattina e la sera e nel pomeriggio uno spuntino.

Cosa mi dite e consigliate per farla smettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio cucciolo lo fa...ed è abbastanza disgustoso, pensando ke poi vengono li a sleccacciarti tutta la faccia..vabbè comunque ho letto che è possibile che lo facciano o per attirare l'attenzione o per noia. per farlo smettere si può provare a cospargere le feci con delle sostanze tipo pepe o peperoncino, in modo ke il peloso le trovi disgustose....cmq t posso rassicurare dicendoti che non gli fanno male, ma aumenta la possibilità di contrarre parassitiintestinali...spero di esserti stata utile...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso quando il cane mangia le feci è sintomo di carenza di sali minerali....puoi provare per un periodo non inferiore a un mese a somministragli insieme al cibo delle polverine apposta che si comprano nei negozi di animali ........basta tu chieda i sali minerali,loro sanno di cosa si tratta.......

in genere si ottengono grossi miglioramenti in tempi brevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...