furio&sandy Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 E' un libro bellissimo che ho appena finito di leggere! E' la storia di un Labrador, "poco educato", e della famiglia che lo ha adottato. Questo libro, qui in Nord America, e' stato un best seller. Non so se gia' qualcuno di voi lo ha letto, ma vi consiglio di farlo... anche se allo stesso tempo vi consiglio di avere fazzolettini a portata di mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Ora sono sotto periodo di esami e non ho tempo da dedicare alla lettura pesonale... ma appena comincia l'esate andrò alla ricerca di questo libro.. è in italiano vero? spero.. chi è l'autore? grazie per il consiglio:D ti farò sapere se lo leggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Sì di "Io e Marley" ne ho sentito parlare anch'io tantissimo e benissimo...mi han detto che è molto emozionate e coinvolgente..si passa dalle risa al pianto e prossimamente lo prenoterò in Biblioteca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 si e' di john grogan non puoi dopo che lo leggi riflettere su quanto amore ci leghi a questi nostri terremoti, mia figlia ha un marley appunto ma lo difende sempre e comunque a spada tratta guai a chi gli e' lo tocca. e per quanto mi riguarda guardate questo musino di lilly, come si fa' a non esserne presi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 e meraviglioso l ho appena finito di leggere...fa ridere e piangere nello stesso momento..scritto benissimo e con il cuore!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 non l'ho ancora letto ma ho visto una trasmissione in cui l'autore parlava della stesura del libro, e lo leggero' prossimamente. ho visto che dici "qui in nord america" anch'io vivo negli stati uniti, io in texas, e tu?? ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Anche io ho appena finito di leggerlo...bellissimo libro...che però non può che farti pensare che prima o poi quel brutto giorno arriverà per tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 hai ragione purtroppo non possiamo cambiare il corso della vita, ma come ho detto in un altro topic piu' accettiamo che esiste la morte piu' godiamo delle gioie della vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furio&sandy Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 non l'ho ancora letto ma ho visto una trasmissione in cui l'autore parlava della stesura del libro, e lo leggero' prossimamente. ho visto che dici "qui in nord america" anch'io vivo negli stati uniti, io in texas, e tu?? ciaoo Io vivo in Canada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Io anche l'ho letto!! è davvero bellissimo e la fine è commovente!! proprio bello perchè fa capire davvero cosa significa vivere con un cane..io ne consiglierei la lettura a tutti, in particolare a chi deve adottare un cane.. Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smile12 Inviato Agosto 22, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2007 Quel libro l'avevo visto un giorno in libreria trovandolo molto interessante ma, visto l'argomento, avevo deciso che lo avrei letto solo quando il mio PICCOLO GRANDE AMICO non ci sarebbe più stato, nella speranza che quel giorno arrivasse il più tardi possibile.. E poi il 21 aprile scorso il mio compagno d'avventura mi ha lasciato... IO E MARLEY sicuramente non ha colmato quel vuoto, ma mi ha fatto sentire meno sola in un ambiente in cui tutti mi ripetevano che in fondo Charlie era solo un cane... Mi sono sentita parte di un mondo in cui non ero la sola a piangere per la scomparsa di un dolce amico peloso... Oltre l'oceano un giornalista descriveva esattamente le mie emozioni, comuni a quelle di tante persone addolorate per la perdita del proprio animale. Quel libro lo porto sempre con me, ed ogni tanto leggo qualche frase... Insomma è un libro da leggere... Davvero quanto di più bello un uomo possa dedicare ad un amico a 4 zampe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 22, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2007 Hai detto davvero delle parole sacrosante...pensa che l'altro giorno ho incontrato un signore che conosco che avrà più di 60 anni e che aveva una cagnolona della stessa razza dei miei di circa 14 anni...insomma, l'altro giorno lo incotro e gli chiedo come sta Peggy e lui con il magone mi fa capire che è morta circa due mesi fa....io l'ho guardato a fatica negli occhi perchè davvero so quanto questo uomo adorasse il suo cane, pensate che quando ci incontravamo fuori lui guardava i miei e gli veniva da piangere perchè sapeva che per Peggy c'era poco tempo, e insomma gli ho detto "guardi che io capisco perfettamente cosa prova, so che vuoto ha nel cuore perchè so che per lei come per me non sono solo "cani"...lui si è sentito davvero compreso in quel momento ed è orribile sapere che una persona così non possa nemmeno piangere e dar sfogo al suo dolore per l'ignoranza delle persone.... -comunque, il mese scorso ho letto anche io questo libro "Io e Marley" e l'ho trovato davvero meraviglioso.....davvero un'emozione via l'altra e mi ha fatto comprendere che nonostante io abbia un cane che mi distrugge di tutto e di più, non ho una calamità naturale, ma un essere meraviglioso che fa davvero sentire la sua presenza..con tutti i pro e i contro se vi interessa c'è anche il suo sito, io mi sono iscritta e gli ho lasciato un messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 22, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2007 Ho acquistato il libro ieri e sono già a metà.. lo finirò in un paio di giorno.. per ora è davvero splendido.. Oltretutto ho sentito alla radio che vogliono farci il film.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 Il libro è ben scritto..preparate i fazzoletti...negli ultimi cinque capitoli si piange di dolore e di gioia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 Cavolo.. l'ho finito... ho divorato sto librone da 331 pagine in 2 giorni.. Da leggere..assolutamente da leggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 Bello vero??? son quei libri che vorresti non finissero mai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 24, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 Esatto... poteva scrivere ancora qualche capitolo no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smile12 Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Come si chiama il sito? Piacerebbe molto anche a me scrivergli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smile12 Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Esatto... poteva scrivere ancora qualche capitolo no?! X Fabia 185 Il mio dispettoso amico a 4 zampe era uguale a quello nella tua foto... Sono cani dal carattere terribile, il mio era viziato, disubbidiente, ma allo stesso tempo dolce e coccolone.... Adorabile nel suo caratteraccio ha lasciato un grande vuoto nelle vite di un'intera famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Avevi uno shihtzu? Quello della foto è il mio Ray, sono cani totalmente testoni ma essendo io + testona di lui devo dire che per ora che ha 1 anno è davvero ubbidiente, l'unico problmema che ha è che è Troppo socievole, quadno vede altri cani se non va a conoscergli e a giocarci si mette a guaire come se lo stessi ammazzando.. Ti lascio il blog dell'autore(sempre se è quello): http://www.marleyandme.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smile12 Inviato Agosto 30, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2007 Avevi uno shihtzu? Quello della foto è il mio Ray, sono cani totalmente testoni ma essendo io + testona di lui devo dire che per ora che ha 1 anno è davvero ubbidiente, l'unico problmema che ha è che è Troppo socievole, quadno vede altri cani se non va a conoscergli e a giocarci si mette a guaire come se lo stessi ammazzando.. Ti lascio il blog dell'autore(sempre se è quello): http://www.marleyandme.com/ Si, si chiamava Charlie e con lui viveva,e vive, anche una Shitzetta di nome Anisa, in là con gli anni anche lei. Sono cani meravigliosi, dolcissimi e affettuosi, sono ottimi compagni di vita, che dietro l'aria....... snob.. nascondono una scatenata allegria... Erano inseparabili... Grazie per il nome del sito, l'ho visitato ed è molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora