Vai al contenuto

Acqua Dal Frigo?

Luna88

Recommended Posts

Mi chiedevo se i porcellini possono bere l'acqua fredda dal frigo, perchè l'acqua anche se la cambio più volte è sempre calda....può darsi che fa male completamente fredda, potrei fare un pò di quella calda e un pò di quella fredda...che ne dite? voi la date a temperatura ambiente anche con sto caldo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se i conigli possono bere l'acqua fredda dal frigo, perchè l'acqua anche se la cambio più volte è sempre calda....può darsi che fa male completamente fredda, potrei dare un pò di quella calda e un pò di quella fredda...che ne dite? voi la date a temperatura ambiente anche con sto caldo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sotto consiglio della vet. gli dò l'acqua in bottiglia,ovviamente naturale..e la dò a temperatura ambiente!

si raccomandano di non darla fredda di frigo come per il fresco..potrebbe prendergli un blocco intestinale!

Io non farei neanche il mix calda-fredda..l'acqua calda ha più calcare ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche da dove abiti, nella mia zona l'acua è buona e gliela si può dare tranquillamente, anche perchè la bevo anche io. in alcune zone però sconsigliano di bere l'acqua del rubinetto perchè contiene sostanze che potrebbero dare problemi, come troppo cloro, quindi è meglio usare l'acqua in bottiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua di Roma è buonissima e su questo non ci piove, ma la vet. ha detto che cmq è sempre preferibile fargli bere quest'acqua famosissima in bottiglia perchè è meglio anche per i reni...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io do' loro l'acqua minerale a temperatura ambiente...l'acqua di qui e' molto calcarea e non vorrei che gli si affaticassero i reni... mi associo agli altri nello sconsigliare l'acqua direttamente presa dal frigo perche' farebbe loro male, ma non vedo alcuna controindicazione a rimboccare la bottiglia (piena di acqua caldina per le alte temperature estive :D ) con un pochino di acqua del frigo...non credo che cosi' diluita possa rimanere fredda...ma allo stesso tempo potrebbe lievemente raffreddare quello del beverino e dare un po' di refrigerio alle caviotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai chiesta se l'acqua del rubinetto fosse calcarea od altro?!

Sinceramente a loro do quella che sembra buona!Poi non si sa mai! :bigemo_harabe_net-163:

Basta che ciò che bevono non sia ghiacciato! Ma per buon senso! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!!! Infatti ci sono due domande di Luna88 postate una dietro l'altra. Siccome sono uguali, cambia solo il soggetto (cavie o conigli), i moderatori devono aver unificato le domande e ... Le risposte! Ti giuro mi stavo seriamente preoccupando per la mia salute mentale... Ero convinta di aver visto bene ieri sera, nonostante a quell'ora i miei neuroni fatichino un bel pò a tenersi attivi! :bigemo_harabe_net-163:

Li possino sti moderatori! Me fanno impazzì! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a wally sono costretta a dare acqua delle bottiglie, perchè l'acqua del rubinetto quì è al limite della potabilità, pensate che a volte per fare la pasta uso proprio quella minerale. le gioie della Liguria!

Se per caso mi capita di mettere acqua del rubinetto nella ciotolina di wally lui la rovescia tutta fuori, con quella minerale, se non beve comunque non la versa! Ho un mannaro d'acqua doc!!!!!

Soprattutto luna ricordati che le cose fredde fanno sempre male ai nostri niglietti, meglio a temperatura ambiente. :bigemo_harabe_net-178:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...