furio&sandy Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Finalmente posso portarli a spasso insieme! Gia' mi immaginavo trascinata per strada a mo' di scinautico, ma ho sottovalutato la bravura dei miei due tesori! Sono bravissimi e si comportano benissimo. Per ora le passeggiate sono ancora mooolto ridotte perche' la piccina e' troppo piccola, ma soprattutto pigra, per fare le lunghe passeggiate che posso permettermi con Furio (ca. 5km di fila al giorno); quindi per il momento doppio esercizio per me. Prima una mini passeggiata con entrambi e poi la solita e lunga passeggiata con Furio. E' proprio una gran soddisfazione passeggiare con i miei due amori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadine91 Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Complimenti ! soprattutto sapendo ( e così mi sembra di aver letto in altri post) che hai un golden retriver , un bel bestione ciao e buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora