simona72 Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Ciao, vi prego di aiutarmi Avevo due gattine una di due anni e una di dieci mesi. Tre settimane fa è arrivata una nuova piccolina, naturalmente le padrone di casa si sono arrabbiate, le soffiavano non stavano in casa più come prima pero' non si erano mai allontanate. Da due giorni la piu' giovane, quella di dieci mesi è scomparsa. l'abbiamo cercata da tutte le parti ma non siamo riusciti a trovarla. E' possibile che si sia offesa e se ne sia andata per questo? E se fosse questo il motivo prima o poi ritorna? siamo proprio disperati!!!!! La gattina è sterelizzata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Ciao cara, so cosa stai passando, quattro mesi fa una mia gattina di due anni è scomparsa e non è più tornata..tuttavia anche altri miei gatti spesso si sono allontanati anche per una settimana, ma poi sono ritornati..la gattina è stata sterilizzata con l'asportazione anche dell'utero oppure le hanno solo legato le tube e quindi va ugualmente in calore..se fosse così potrebbe essere una fuga d'amore, e se così non fosse..sì, penso che la gattina potrebbe essersi ingelosita della piccina nuova arrivata,anche perchè hai detto che non l'ha accolta bene.. in questo caso sta tranquilla, sono certa che tornerà a casa!! i gatti spesso si allontanano di loro volontà, e poi tornano quando lo desiderano!! due giorni non sono tanti, vedrai che tornerà!! Fammi sapere! Un abbraccio, ti sono vicina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 ciao Kitty, la mia Minù e stata sterelizzata per asportazione dell'utero. Ieri sono andata anche dal veterinario per lasciagli la foto nel caso qualc'uno l'avesse vista. Sto così male, mi sento in colpa perchè sono io che ho voluto portare a casa la piccola Nina. Se mi fossi accontentata delle due bimbe che avevo (Minù e Virgola) questo non sarebbe successo. Non riesco a darmi pace. Grazie comunque per le tue parole di conforto e grazie a questo sito che mi permette di sfogaarmi con persone che so assolutamente che riescono a capirmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Ciao cara, anche la mia gattina che è sparita quattro mesi fa si chiamava Virgola..non sentirti in colpa assolutamente, tu hai fatto un'azione stupenda portando a casa la piccola Nina ed è normale che all'inizio fra gli animali ci sia dell'antipatia, ma poi passa..da quan'è che manca la piccola Minù? considera che è ancora giovane, forse la sua curiosità l'ha portata ad allontanarsi, ma vedrai che tornerà..pensa che un po' di tempo fa a un'esperta del forum, Antonella, era scomparso il suo gattone, Paco, che aveva molti problemi perchè aveva avuto due ictus da piccolo..lei credeva non sarebbe più tornato e invece quando aveva quasi perso le speranze, Paco è tornato!! Sono sicura che anche Minù presto sarà di nuovo a casa! Un abbraccio forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Grazie Kitty. farò tesoro delle tue parole. Un bacione grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Caspita...potrebbe essere stata spinta dalla gelosia o anche solo da non voler stare sotto lo stesso tetto con la nuova arrivata..ma tu le hai messe subito insieme tutte e tre o Nina la tenevi separata all'inizio?..in ogni caso, colpe non ne hai, anzi solo un grande cuore che ti ha spinto ad adottare una nuova palla di pelo..... se ti può consolare anch'io ho una Minoù e un paio di settimane fa circa è scappata anche lei....sarà il nome?...per farti pensare positivo ti dico che l'ho ritrovata il giorno stesso.... aggiornaci se hai notizie..hai già messo in giro per la tua città/paese/quartiere i volantini con la sua foto e l'annuncio che è scomparsa? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Ciao Cinzia, io abito in una casa a due piani. sopra abitano i miei genitori e io abito sotto. Abbiano il giardino in comune perciò Minù e Virgola erano abituate a girare un pò sul letto dei miei, un pò su quello di mio fratello in mansarda un pò da me in casa. Erano libere di andare su e giù anche perchè abbiamo una scala interna che ci collega. Perciò quando arrivò Minù Virgola era arrabbiatissima e si rifugiò al piano di sopra dai mie poi con il tempo erano diventate amiche. Cosi pernsavo succedesse con l'arrivo di Nina. Sono passate tre settimane da quando è arrivata Nina e pensavo ormai fosse superata la parte peggiore ed invece.... Ormai è da martedì mattina che manca la mia Minù e mi manca tanto.. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Luglio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 ciao a tutti, sono felicissima sabato notte è tornata la mia piccola Minù. Non mi sembra ancora vero. SOno al settimo cielo. Scusate se non ve l'ho potuto dire prima ma il mio computer a casa non funziona e ho dovuto aspettare stamani di tornae a lavoro. Grazie a tutti del sostegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 ciao a tutti, sono felicissima sabato notte è tornata la mia piccola Minù. Non mi sembra ancora vero. SOno al settimo cielo. Scusate se non ve l'ho potuto dire prima ma il mio computer a casa non funziona e ho dovuto aspettare stamani di tornae a lavoro. Grazie a tutti del sostegno Siamo contentissime per te e per la Minù, evviva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Sono troppo felice per te, davvero!! Baci a te e alla birbantella Minù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Luglio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 GRAZIE A TUTTI. NON APPENA RIESCO METTERO' QUALCHE FOTO DELLA FUGGITIVA E DELLE ALTRE DUE. UN BACIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicoletta Inviato Agosto 5, 2021 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2021 Ciao a tutti. Anch'io ho preso da 20 giorni circa una piccolina, Bianca. La padrona di casa, Sophia, si è indispettita tantissimo. All' inizio soffiava ma restava nei paraggi. Ora da 5 giorni non si vede più. Sparita!!! Tornerà secondo voi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hey09 Inviato Agosto 6, 2021 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2021 Ciao, penso che dovresti mettere qualche annuncio in giro per la città, ma a volte capita alcuni gatti girovagano per non sentirsi in trappola. Per esempio il mio gatto spariva per settimane e non capivo la motivazione, e alla fine il veterinario mi ha detto che era semplicemente alla ricerca di micie... Non so quale sia la motivazione della tua gatta ma non dovrebbe essere una cosa molto preoccupante. Recentemente ho visitato questo sito dove si può creare quadri e ciondoli personalizzati per il proprio cucciolo. Cosi da rendere il loro ricordo indelebile. Se ti va di dare un' occhiata lascio il link qui nel commento : https://bit.ly/2Vyo6IC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora