Vai al contenuto

duchessa non è piu con noi....

DONA

Recommended Posts

Dio mio.......sono rimasta senza parole!

Un abbraccio fortissimo alla Sam, mi dispiace tantissimo per la tua cagnona, sappi che l'importante è che abbia vissuto con te, amata e coccolata fino alla fine...perdere qualcuno a cui si vuole bene è la cosa peggiore al mondo, ti abbraccio forte forte!!!!

Aaka

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da moltissimo tempo che non vengo più sul forum......dai tempi di 4 chiacchiere tra amici.

Ho un buonissimo ricordi di Samantha e mi dispiace sapere che ha avuto molti problemi. Mi dispiace infinitamente sapere che la sua cagnolona adorata l'ha lasciata !

Anche se ora ha raggiunto Raul e corrono felici sul ponte dell'arcobaleno, so benissimo che per Sam è molto difficile.

Ci tengo a dirle che nonostante io non l'abbia più sentita da molto tempo, mi dispiace tantissimo e le sono vicina con il pensiero e con il cuore.

Ciao Sam, fatti forza e abbraccia Giorgia !

Beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami maya......ma io ho conosciuto sia sam che duchessa e quando lei mi ha detto di darne notizia ero piuttosto sconvolta anch io.......non è facile scrivere un messaggio calmo mentre si sta piangendo.......perdona....

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente pure io come maiacoya avevo pensato al peggio... non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza bene....duchessa le manca molto,ovviamente......ma piano piano sta cominciando a rassegnarsi....tutte voi le siete state molto vicine con i vs pensieri e vi ringrazio infinitamente..... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Dalle un grosso abbraccio Dona......grossissimo e dille di tenere duro!

Con affetto

Sabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come iniziare... leggendo ora tutti i vostri post, a distanza di 3 mesi dalla scomparsa della mia duchessa dolcissima, piango ancora quando la sento nominare...mi manca ancora moltissimo e penso che la sua mancanza la sentirò sempre... era unica la duchessa... unica nel suo modo di essere.. e voglio raccontare com'è successo. Ma prima, voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in momenti un po delicati della mia vita, come la DONA, che mi è stata vicinissima ed ha vissuto con me, ogni singolo attimo e pianto con me ogni singolo momento terribile della mia vita. Lei la grande DONA amica mia, che mi ha consolato... ed è venuta personalmente a torino quando ne avevo piu bisogno... stando con me ha potuto conoscere la mia vita.

voglio ringraziare tiberts, che con i suoi messaggi mi ha fatto capire che nella vita non si finisce mai di imparare, consolandomi anche per altre cose, che ovviamente non sto qui a ribadire ma lei sa...

e voglio ringraziare anche la zarina (antonella) che appena saputo mi ha subito telefonato...

bardo... che anche lui con i suoi messaggi mi è stato vicino...

la ladyd....la marinella... insomma RINGRAZIO tutti voi... e se ho dimenticato qualcuno perdonate la mia poca memoria... ma sono successe tante di quelle cose in questi 10 mesi di mia assenza che non vi dico...

un bacio a tutte voi... e un grazie anche dalla duchessa che senza ombra di dubbio mi starà guardando da lassù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...