Vai al contenuto

Vi Ricordate Di Me?

cambridge03

Recommended Posts

ciao a tutti..per chi non si ricorda di me, ho un golden retriever di ormai 1 anno, di 35 kg..splendido e dolcissimo.

A gennaio avrò un bambino..

Non ho nessuna intenzione di trascurare Benny, anzi vorrei coinvolgerlo il più possibile..e vorrei da voi dei consigli sulle cose su cui insistere maggiormente.

Per il momento lo abbiamo DISABITUATO a salire sul letto...ora deve smettere di saltarmi addosso..e cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...io credo che da solo saprà come comportarsi....io durante le gravidanze non avevo ancora i miei golden ma la mia Lilly che era una serie di incorci fra lupo-husky-levriero e una serie di boh, l'unica cosa che ho fatto è stata mentre ero all'ospedale e avevo partorito, mandavo a casa da mio marito per farli annusare a Lilly i miei indumenti, gli indumenti del mio bebè e un pannolino sporco.......non ha mai mostrato segni di disagio una volta a casa, anzi, solo una grande felicità e ricordo che quando nacque la mia ultima figlia mio marito venne a prenderci in ospedale portando anche Lilly e al "nostro" arrivo al parcheggio, mio suocero la teneva al guinzaglio e quando mi vide la liberò..lei arrivò da me quasi strisciando cercando di farmi, anzi, di farci le feste nel modo più dolce possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

mia figlia ha un labrador di 35kg e da quando e' incinta ora al settimo mese miele si comporta in un modo assolutamente carinissimo le si avvicina con molta calma e dolcezza non le salta piu' addosso e la cosa piu' splendida e' che ogni tanto appoggia il suo capoccione sulla pancia come se volesse sentire il bambino all'interno e' uno spettacolo sono colpito per l'intelligenza galattica di questi amorevoli cagnoni, invece con gli altri continua inperterrito a saltare addosso e leccare a piu' non posso.

anche mia figlia non ha nessuna intenzione di estrometterlo dalla famiglia e tantomeno di trascuralo, renderli partecipi credo che sia la cosa piu' giusta per evitare eventuali gelosie.

inoltre mia figlia gia' sta pensando a quando il bimbo gli si attacchera' alle orecchie ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque comincia ad abituarlo alla presenza di un nuovo componente, facendogli vedere magari la futura stanza del bambino, il lettino, fasciatoio ecc, senza farlo giocare con essi, non deve pensare siano di sua proprietà... :)

Congratualzioni per la dolce attesa :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo andrà tutto benissimo!!!!!! Come ti dicevano gli altri inizia fin da subito a "togliergli" quei vizietti che non vuoi che abbia quando ci sarà il bebè...e per il resto AUGURIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...