mike121053 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 guardate le foto di miele il labrador di mia figlia, non sono splendidi tutt'e' due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 7, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2007 che bello miele! mamma mia!!!! e che bella famiglia chehai fortunato complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 grazie sonia e a fine agosto saremo uno in piu' e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 ma sono veramente bellishime!!!! *____* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOZENA Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 Siete tutti bellissimi, una famiglia stupenda, un bacio a tutti ! :-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 8, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 che belli!!! miele e tutta la tua famiglia!!!! come mai uno in più a fine agosto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 cara eli ma non hai notato che mia figlia e' incinta? ormai sono sette mesi ecco perche' sara' il mio primo nipotino alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie a tutte/i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora