Vai al contenuto

Quanto Sono Socievoli I Vostri Pelosi?


kitty

Recommended Posts

Ray se è fuori casa le persone le snobba non perchè non gli interessa, ma perchè cerca cani o altri animali con cui giocare. Se qualcuno viene in casa è accolto tra mille sbarleccate da ray, gli piacciono molto i bimbi e sopratutto i GIOCHI dei bimbi! va d'accordo contutti i cani, tranne con quelli molto grossi cheper giocare gli fanno male, allora lì si arrabbia ma la sua reazione massima è stata quella di saltare sul muso di un cagnolone e spingerlo facendo un mezzo verso tra un ringhio e un ARGH!.. è un venduto, uscirebbe con chiunque lo porti fuori..

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire che anche lilly e' molto socievole con tutti animali e persone anzi quando incontriamo qualche altro cane che abbaia e magari le ringhia lei lo guarda stupita come se dicesse mbe' che hai?

poi con i bambini diventa la vittima designata con tanta pazienza si stravacca a terra gambe all'aria e si fa coccolare ma nello stesso tempo mi guarda per dire AIUTAMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Luna la stessa cosa! pensate che convive con due gatti e quando loro le soffiano è lei ad avere paura di loro!! Poi con le persone: farebbe le feste a tutti per strada o nei prati!!

Bè, che dire, tanti bacioni ai vostri pelosetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio Aki invece è un teppista, sono sempre in ansia...se si avvicina un cucciolo...ringhia e morde, se si avvicina un cane grande...ha paura e inizia a ringhiare, se una persona non gli piace...abbaia come un forsennato...se gli piaci ti salta addosso e ti fa un sacco di feste...pensate che domenica scorsa ero al mare e una signora l'ha salutato e lui ha iniziato ad abbiare come un forsennato...gli stava antipatica...in effetti non è che sembrasse simpaticissima...erano 4 o 5 signore e lui abbaiava solo ad una tanto che mi ha detto "se fosse il mio cane lo avrei già ammazzato" e pensare che aveva un cane anche lei.Purtroppo il mio cane è così, se si mette in testa una cosa...ma guardatelo...se vi conosce è una meraviglia...ma è uno shiba...è strano.

http://it.dada.net/profile/video/tQaNecWlw...2LpSuf_r/sonja/

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù adora tutte le persone indistintamente, infondo è normale visto che fa pet therapy, i cani gli sono abbastanza indifferenti a meno che non siano femmine con cui "provarci" o giocarci. Per gli altri animali tollera i gatti e i piccioni, ma se vede un coniglio...bè se lo immagina contornato con le patate arrosto... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioele è bravissimo con le persone, con le cagnoline è un asino nel senso che diventa proprio uno zerbino, si lascia maltrattare e anche ringhiare senza fare una piega! Ha un approccio un po' irruento quindi sfido chiunque a farsi corteggiare così...invece con i maschi è un prepotente pazzesco, ma da lunedì entrerà a far parte del nuovo gruppo di voci bianche :bigemo_harabe_net-163: visto che verrà castrato le sue "turbe sessuali" dovrebbero passare, vi farò sapere se è più tranquillo e socievole!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mielino è un pò diffidente, quindi per strada non guarda nessun umano i pelosi sì però rincorre i piccioni per giocare con i gatti invece da lontano sembra che gli voglia sbranare e da vicino scodinzola e altrettanto con i cani :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Pit (pit bull tigrato di circa un anno) è socievole con tutte le persone e cerca sempre un contatto e vorrebbe sempre stare in braccio (roba da matti!) ma con gli animali, specialmente con gli altri cani, è un pazzo e li ucciderebbe tutti!!!

La fidanzata di Pit è indifferente a tutti, sia animali che persone.

Il piccolo Lucky (meticcio di pinscher e volpino) invece è adorabile con le persone che conosce tranne che con gli sconosciuti, vorrebbe fare il cane da guardia, mentre con gli altri cani, se son femmine, ci va d'accordo, se son maschi vorrebbe mangiarseli tutti!

Per quanto riguarda infine la piccola nuova arrivata cucciola di chihuahua toy Goccia... Lei è affettuosissima con tutti in assoluto!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nenè sorride a tutti,con i cani della sua taglia fa la prepotente,odia i boxer e i pastori tedeschi,con le persone va a gusti ma se hanno occhiali e capello abbaia.piccioni ed animaletti in genere se li mangerebbe.i gatti li odia ma se un gatto la segue lei piange.è innamorata dei cagnolini con pelo aruffato maschi

la doberman odia i gatti guai ma non gli fa niente,con i cani va daccordo soprattutto quelli piccoli, odia i boxer i pitbull ed i cani esaltati troppo agitati e li snobba. con le persone le ignora ed vuole essere ignorata se no abbaia.gli piacciono i pincer ed chihuhua sia maschi che femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pastore alsaziano nero è una vera pepia si chiama Skelly è ho dovuto portarla in addestramento perhè non sopportava nessuno, i bambini non li può vedere, i cani neanche, le persone per lo più gli sono indifferenti, anche se ogni tanto ne vede uno antipatico, gli si avvicina di soppiato da dietro e gli tira un mozzico.. al sedere, nell'arco degli anni ha mozzicato un sacco di persona, mai bucato solo tipo pizzicotto.. però in compenso è un attimo cane da difesa e da guardia.. avevo parlato anche con l'allevatore che me l'ha venduta, ma ha detto che anche la madre è così adorano i padroni ma il resto del mondo non lo sopportano..

Kira il pt focato, invece è esattamente l'opposto, è il cane più buono del mondo, fuori taglia, anche lei addestrata, ha il brutto vizio di saltare addosso le persone per dargli i bacini 45 kg di cane affettuoso.

In campo di addestramento mi ha fatto fare più di una figura di m... quando la izzavo contro il figurante e lei si lanciava contro di lui per dargli i bacini e lo sbatteva aterra per poterselo sbaciucchiare tranquillamente.. solo che fino ai tre anni è stato impossibile insegnargli che i portabagli delle auto degli estranei erano off limits, appena ne vedeva uno aperto ci si lanciava dentro..

A casa invece sono perfetti, sono bravi, non fanno casino e non aprono il frigo.. se arriva qualcuno si fanno sentire anche se è una persona che conoscono, aspettano sempre il nostro benestare prima di far entrare qualcuno che non sia della famiglia.. Kira però è tutta scena, non ha mai fatto amle ad una mosca, mentre di Skelly beh, vi ho già raccontato..

Tutto sommato mi van bene così.. o meglio li adoro...adesso Skelly è qui con me che russa più forte di un treno a vapore..

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli va d'accordo con tutti i cani, maschi e femmine, non se li fila proprio,al amssimo può abbaiare se un cane le mette paura,in casa non è molto felice quando arrivano altri cani,ma abbaia solo.e sequelli abbaiano più forte si spaventa.

è diffidente con le persone che non conosce non si lascia avvicinare nè in casa nè fuori, fa le feste invece alle persone che consoce sia in casa che fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che sono cani ocievoli con chi conoscono, ma, comunque ottimi da guardia e nn danno confidenza a chiunque. anzi, vlad è disposto anche a bloccare un amico se gli pare che abbia superato determinati parametri, ad esempio, una volta ha bloccato un amico di mio figlio che, fermatosi a prnzo, ne aveva indossato una tuta per evitare di macchiare l'abito con cui stava andando al lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Poldo AMA le persone, quando viene a casa qualcuno piange quando vanno via.Per strada scodinzola a tutti anche da lontano e se le persone non lo coccolano (resiste solo chi odia i cani) lui abbassa la testa e mi guarda triste.

Ha il potere di far passare alle persone la paura dei cani, la signora che pulisce le scale ha il terrore dei cani e all'inizio non gli passava nemmeno accanto quando era al guinzaglio... adesso se lo vede devo strapparglielo dalle mani mentre urla "oh amore mio" :bigemo_harabe_net-163: .. lo stesso mia zia, ha il terrore dei cani ma adora Poldo...

Con gli altri cani beh la sua dominanza leonina viene fuori... quindi meglio evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...