tiberts Inviato Agosto 17, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2007 caspita d'estate morirai dal caldo con tutti i mici che ti fanno da coperta no beh Laura alla fine è solo Paco che viene vicino, ma quando fa caldo son tutti sul pavimento...son curiosa di vedere che faranno sto inverno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 17, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2007 io non vedo l'ora che viene l'inverno da questo punto di vista, perchè d'estate spesso di notte vanno a dormire per terra o nella cesta..invece credo che d'inverno si approprieranno del letto! Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 ragazze sono in crisi,Sun è un ladro di prima categoria,vi spiego qualche evento....ieri mia madre stava preparando il condimento per la pasta alla carbonara,cioè un uovo sbattuto , pezzetti di prosciutto e un pò di burro.Mia madre,dopo aver preparato il tutto, ha lasciato ingenuamente il piatto con il condimento sopra il marmo ed è corsa in bagno...solo 5 minuti...abbastanza per permettere al ladro di papparsi tutto(so che l'uovo fa male ai gatti,peggio per lui). Altro evento...stamattina mi ha fregato in pieno..miagola sempre la mattina (alle 7.00)perchè ha fame,quindi mia madre gli da la pappa,di solito dopo aver mangiato si addormenta,ma stavolta no,,,miagolava ancora e io,svegliata dai suoi miagolii,gli ho dato un'altra porzione di carne,ignara della porzione precedente....morale :è un famelico,ladro,bugiardo di qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 ahahahahha....simpatica canaglia!!!!....a proposito dell uovo,non vorrei dire bestialità ma non credo che faccia male!!!...a meno che non ne abbia mangiato troppo!!!!... un pizzicotto affettuoso ad "Arsenio Lupin" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Accidenti Laura! ... togliere ai gatti l'abitudine di rubare non è affatto facile... prova a mettere qualcosa che lo attiri e nasconditi per coglierlo sul fatto... e quando sale getta a terra una lattina con dentro sassolini o monete, insomma fai un fracasso terribile e prova a spaventarlo... ma se è furbo non si lascerà dissuadere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 è un pazzo...ve ne racconto un'altra troppo comica...eravamo tutti seduti a tavola ,stavamo mangiando i maccheroni con la salsa(boniii) il furbone con un salto velocissimo ,mi è salito sulle gambe fregandomi un maccherone ed è scappato via col maccherone in bocca ....troppe risate però dopo le risate si è beccato la sberla di mio padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 ma è davvero Mister Hide!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Novembre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 ciao a tutti,ecco delle nuove fotine di mister Sun Io& il Boss ha cambiato colore buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 E' diventato davvero un bellissimo gattone one ONE!!!! per i furti io non mi pronuncio.....ci combatto ogni giorno!!! per me sarebbe fantascienza lasciare incustodita una scodella con dentro del cibo di qualsiasi tipo!!! quando cucino devo sempre lavare il mestolo con cui ho "rugato" la pappa perchè se no la volta dopo che "rugo" il mestolo è troppo lindo e mischiare alla pappa la saliva dei gatti non piace proprio a tutti!!!e chissà quante volte sarà successo e non ce ne siamo accorti!!! si parlava con Antonella l'ultima volta proprio di queste "ruberie"...io mi sono rassegnata...credo lo farete anche voi!!! però cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa: avere uno o più gatti ladroni aiuta a mantenere svegli i propri riflessi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ada & Matisse Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 Ma quanto è bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 avere uno o più gatti ladroni aiuta a mantenere svegli i propri riflessi!!!! Mi mamma dice sempre che non le è permesso invecchiare!!!! ...con tanti gatti in casa è davvero impossibile! Sun è diventato davvero bellissimo, complimenti Laura, ed io sono contenta di sentirti così felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 ...mamma mia xiao quant è bello!!!!....spupazzalo un po' da parte mia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Novembre 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 avrei potuto aprire un'altra discussione chiamandola "Sun petomane" ma definisco questo atteggiamento ,che vi sto per raccontare , uno dei tanti volti perfidi di Mister Hide.... Mio fratello,che adesso non vive più con noi perchè si è sposato,adora i gatti e ogni volta che vede Sun lo spupazza con tenerezza...sun sembra accettare le carezze ...ma a un certo punto ..ZACCHETE..li fa un pirito in faccia...questa cosa capita quasi sempre,e solo con mio fratello..assurdo...non riesco a capire questo comportamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 sarà l'emozione..... un bacione a Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 ...Sun sembra accettare le carezze ...ma a un certo punto ..ZACCHETE..li fa un pirito in faccia...questa cosa capita quasi sempre,e solo con mio fratello..assurdo...non riesco a capire questo comportamento Non so perchè ma ho l'impressione che si emozioni alle coccole di tuo fratello... è contento di vederlo oppure si nasconde quando lui arriva? Gli animali non sono capaci di queste perfidie... a comando, quindi sono più propensa a credere che il tutto sia provocato da uno stato emotivo di Mr. Hyde... anche lui ha un cuore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahhahahahaha......e bravo lo scorreggione!!!!.....ahahahahah....una volta pure la ia Curry me ne ha ollata una n faccia....stavo allungata sotto le coperte lei sale sulla mia faccia si gira e vai con il petuzzo!!!!....ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Dicembre 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 ciao gente...il pestifero Sun è sempre pestiferissimo però non vi dimentica mai e infatti vi fa un' immensità di auguri e per l'occasione si è vestito a festa... Sun TANTI AUGURI DA SUN(ormai Mr Hyde a tutti gli effetti) E DA LAURA bacissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 Auguri anche a voi! Molto bello Sun "addobbato" a festa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 il micino è, forse, stato tolto troppo presto dalla cucciolata e, quindi, non ha imparato a valutare i propri attacchi. i felini, come i canidi, imparano a difendersi con le false lotte tra cuccioli, ed imparano così anche a limitare la forza del morso quando l'intento è ludico. quando esagerano, la mamma intervien conuna energica zampata. quinado sun esagera, dagli un leggerissimo buffetto sul naso, oppure, se la situazione lo permette (a llettto magari no!) tieni a portata di mano una spruzzetta di quelle per inumidirre la biancheria, o qualcosa di simile e puniscilo con un leggero spruzzo, ma solo se esagera. altrimenti porta pazienza, fai da cavia e, col tempo, imparerà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 Sun è stupendo... con la coccarda poi.... Tantissimi auguri ad entrambi e alla vostra famiglia da me e William! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Ciao Laura! Sun è diventato un bellissimo gattaccio... e il suo sguardo in questa foto coglie in pieno il suo animo da Mr. Hyde! Tanti auguri per un 2008 pieno di belle esperienze per te... e meno morsi da parte di Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora