Vai al contenuto

Phavilla

tieregale

Recommended Posts

Comunque sì Savi, la bella Kaomi è proprio un terremoto! Sgroppa come una matta tra l'altro!

E mangia quanto un reggimento!!!

La piccola Phavilla è meno timida di Peo e Petunia all'inizio! Sono fiduciosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oddio...povera me!!!Arriva un diavoletto a casa!!!!hi hi!!Innanzitutto grazie Marta per esserti presa cura di Kaomi..e scusa per il frigo!!haha!!!Ma quanto mangia? Aiutooooooo!!!!Edwin pesa 945gr e mangia la metà..!

oggi mi sono soffermata a guardare il dolce Ed..poverino misa che lo scoinvolgo con Kaomi...lui è così pacioso!!!Sta lì buono buono, si gratta, si pulisce, mangia, accenna un fischietto,dorme....è troppo calmo!Arriva il terremoto stasera!!!!Misa che sviene davvero!!! :bigemo_harabe_net-163:

Andiamo bene...già Ed (che è moscio) mi ha sdrumato le dita per la vit.c...

cmq la dolce Phavilla che dice?magari adesso fa la timida perchè è picciolina ancora!

Marta voglio le fooooootooooo!!!!!!

ahahaha :bigemo_harabe_net-163: ...povero Ed non sa cosa l'aspetta.......sono sicura che andranno daccordo e saranno una splendida coppia....se lo merita dopo tutto quello che ha passato...povero cucciolo.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo modo di farle! col cell non si vede un cavolo, e non ho la macchina Fotografica!

Pomeriggio mi accompagna una mia amica in stazione a portare Kaomi, vedo se riesco a farle col suo!!

peccato...mi sarebbe piaciuto vederli.... :bigemo_harabe_net-102: ...ma da savi quando arriva kaomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...povera me!!!Arriva un diavoletto a casa!!!!hi hi!!Innanzitutto grazie Marta per esserti presa cura di Kaomi..e scusa per il frigo!!haha!!!Ma quanto mangia? Aiutooooooo!!!!Edwin pesa 945gr e mangia la metà..!

oggi mi sono soffermata a guardare il dolce Ed..poverino misa che lo scoinvolgo con Kaomi...lui è così pacioso!!!Sta lì buono buono, si gratta, si pulisce, mangia, accenna un fischietto,dorme....è troppo calmo!Arriva il terremoto stasera!!!!Misa che sviene davvero!!! :bigemo_harabe_net-163:

Andiamo bene...già Ed (che è moscio) mi ha sdrumato le dita per la vit.c...

cmq la dolce Phavilla che dice?magari adesso fa la timida perchè è picciolina ancora!

Marta voglio le fooooootooooo!!!!!!

ahahaha :bigemo_harabe_net-163: ...povero Ed non sa cosa l'aspetta.......sono sicura che andranno daccordo e saranno una splendida coppia....se lo merita dopo tutto quello che ha passato...povero cucciolo.... :bigemo_harabe_net-146:

Mi sa che mi maledirà...hi hi hi!!!!Magari penserà "ma io stavo tanto bene da solo!!!!!" il mio porcello è pacatissimo!!!!anche lui fa i suoi versetti e sgroppa, poi si fa anche sentire quando non gli sta bene qualcosa...ma non ai livelli della bella Kao!!!!hi hi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho in casa al momento, perchè le due Puzzone non la mangiano!

Comprerò un po' di roba e provo di tutto :D

dove le vedo le foto? Nel sito?

Ma insomma, dimmi un pò, si mangia il pomodoro? Edwin lo snobba!

Non vedo l'ora di vedere la piccola Phavillina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...