tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Comunque sì Savi, la bella Kaomi è proprio un terremoto! Sgroppa come una matta tra l'altro! E mangia quanto un reggimento!!! La piccola Phavilla è meno timida di Peo e Petunia all'inizio! Sono fiduciosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Oddio...povera me!!!Arriva un diavoletto a casa!!!!hi hi!!Innanzitutto grazie Marta per esserti presa cura di Kaomi..e scusa per il frigo!!haha!!!Ma quanto mangia? Aiutooooooo!!!!Edwin pesa 945gr e mangia la metà..! oggi mi sono soffermata a guardare il dolce Ed..poverino misa che lo scoinvolgo con Kaomi...lui è così pacioso!!!Sta lì buono buono, si gratta, si pulisce, mangia, accenna un fischietto,dorme....è troppo calmo!Arriva il terremoto stasera!!!!Misa che sviene davvero!!! Andiamo bene...già Ed (che è moscio) mi ha sdrumato le dita per la vit.c... cmq la dolce Phavilla che dice?magari adesso fa la timida perchè è picciolina ancora! Marta voglio le fooooootooooo!!!!!! ahahaha ...povero Ed non sa cosa l'aspetta.......sono sicura che andranno daccordo e saranno una splendida coppia....se lo merita dopo tutto quello che ha passato...povero cucciolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Non trovo modo di farle! col cell non si vede un cavolo, e non ho la macchina Fotografica! Pomeriggio mi accompagna una mia amica in stazione a portare Kaomi, vedo se riesco a farle col suo!! peccato...mi sarebbe piaciuto vederli.... ...ma da savi quando arriva kaomi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Anche io vorrei farvele vedere!!! Io la consegno ad Alessandro che parte per Roma alle 17 e 30! Savi è bellissima, Edwin se ne innamorerà perdutamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 marta ho visto le foto nell'adozioni, di mamma patty e i suoi 5 cuccioli, è una di quelle la tua caviotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 è una di quelle albine, con gli occhietti rossi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 li ci sono 5 cuccioli....phavilla è quella tutta bianca con gli occhi rossi?...perchè gli altri non hanno gli occhetti rossi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Sì! é tutta bianca con gli occhietti rossi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Niente, il radicchio Phavilla non lo guarda, sono insalata cicoria e peperone per ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 e troppo bella...e picciolina quella bianca con gli occhietti rossi...un vero amoreee ..hai provato con la rucola? stella ne va pazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Non ne ho in casa al momento, perchè le due Puzzone non la mangiano! Comprerò un po' di roba e provo di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Oddio...povera me!!!Arriva un diavoletto a casa!!!!hi hi!!Innanzitutto grazie Marta per esserti presa cura di Kaomi..e scusa per il frigo!!haha!!!Ma quanto mangia? Aiutooooooo!!!!Edwin pesa 945gr e mangia la metà..! oggi mi sono soffermata a guardare il dolce Ed..poverino misa che lo scoinvolgo con Kaomi...lui è così pacioso!!!Sta lì buono buono, si gratta, si pulisce, mangia, accenna un fischietto,dorme....è troppo calmo!Arriva il terremoto stasera!!!!Misa che sviene davvero!!! Andiamo bene...già Ed (che è moscio) mi ha sdrumato le dita per la vit.c... cmq la dolce Phavilla che dice?magari adesso fa la timida perchè è picciolina ancora! Marta voglio le fooooootooooo!!!!!! ahahaha ...povero Ed non sa cosa l'aspetta.......sono sicura che andranno daccordo e saranno una splendida coppia....se lo merita dopo tutto quello che ha passato...povero cucciolo.... Mi sa che mi maledirà...hi hi hi!!!!Magari penserà "ma io stavo tanto bene da solo!!!!!" il mio porcello è pacatissimo!!!!anche lui fa i suoi versetti e sgroppa, poi si fa anche sentire quando non gli sta bene qualcosa...ma non ai livelli della bella Kao!!!!hi hi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Non ne ho in casa al momento, perchè le due Puzzone non la mangiano! Comprerò un po' di roba e provo di tutto dove le vedo le foto? Nel sito? Ma insomma, dimmi un pò, si mangia il pomodoro? Edwin lo snobba! Non vedo l'ora di vedere la piccola Phavillina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 la piccola phavilla l'ho vista nel sito delle adozioni cavie....è un vero amoreee......dai savi sono sicura che a Ed piacerà la sua fidanzatina...hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Sì, si mangia il pomodoro! é partita Savi, l'ho consegnata ad Alessandro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 niente foto prima di partireee?????...allora a savi arriva questa sera stesso giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Niente foto :( A Savina arriva per le dieci e mezza stasera!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 http://img482.imageshack.us/img482/8229/phavillazn9.jpg Sono riuscita a fare una foto che più o meno si veda a Phavilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 ma è un amore....che scricciolooooooo,.......troppo teneraaa :bigemo_harabe_net-161: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 è fatta col cell quindi non è che sia bellissima come foto, però rende l'idea di quanto è piccina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 e di quanto è carina....troppo bella.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Marta complimenti! La piccola Phavilla è spettacolare!!!Bellissima, indescrivibile immagino quando la foto sarà più nitida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 21, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2007 :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 http://img527.imageshack.us/img527/7416/phaviaf7.jpg è così piccina :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 22, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 che amoreeeeee..... ...ma gli dai il pomodoro sano????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora