tieregale Inviato Luglio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 è peperone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 22, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 a si?'' sembra pomodoro.... ...ma in ogni caso se non vedo male è sano????'ho visto molte foto nei siti americani che lo mettono sano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 22, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 Con sano, intendi intero? Il pomodoro noi lo diamo senza semi e il peperone a pezzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 22, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 sano si intero....io il peperone lo do a pezzi no intero per via dei semi ma nella foto sembra intero...e comunque l'ho detto perchè in alcuni siti ho visto che lo danno così.....e mi chiedevo se si poteva,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 22, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 ma quanto è carina!!! sembra una nuvoletta così bianca è così piccolina! stupenda, bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 22, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 Ragazze sono proprio felice per voi!!! Marta non ti preoccupare per lo spelacchiamento: anche Mukka lo ha avuto per mesi e mesi poi è sparito quando ormai non ci pensavamo manco più! Prova a vedere questa foto di aundo erano piccoli, Mukka è sulla sinistra: http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/3.jpg Felicitazioni a tutte e due!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 Esatto, anche Phavilla è spelacchiata così! Comunque, il peperone lo do togliendo la parte centrale coi semi, ma non sto a farlo a pezzi perchè tanto lo divorano, il pomodoro a volte lo do anche intero, non succede niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 22, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 nel pomodoro non si devono togliere i semi???comunque per il peperone era una mia curiosità....perchè io credevo potessero strozzarsi e allora mi passo il tempo e lo faccio piccolo piccolo..hihi...ora che lo lo do anche più grosso...e in ogni caso io in una foto ho visto prprio il peperone sano chiuso...mhaaa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 Guarda io nel pomodoro non li tolgo sempre, e non è mai successo niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 Ah aspetta, niente foglie e parti verdi del pomodoro! (Tipo il picciolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 quidi certe volte i semi li possono mangiare???ok grazie per l'informazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Ciao....ma che scriccioletto che è!!! mi sono assentata per un pò ed ecco che c'è già una nuova arrivata... benvenuta Phavilla!!! E' bellissima.... e per il ciuffetto spelacchiato, a me sembra una rosetta anche se dalle foto non si vede molto bene, comunque come ti hanno già detto le altre io non mi preoccuperei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Phavilla è stupenda! Ma l'approccio con le altre come è stato? Si fischiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Sì, si fischiano un sacco!! A me il buchetto senza pelo non preoccupa particolarmente, però boh, vedremo l'evolversi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Sì, si fischiano un sacco!! A me il buchetto senza pelo non preoccupa particolarmente, però boh, vedremo l'evolversi! Ma gliela fai fare la visita dal vet?Se sei preoccupata fagliela fare!Cmq anche io ho visto caviette spennacchiate ma non avevano nulla, magari è solo troppo piccola!!!Dai un bacione a tutte tre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Non vedo l'ora di farvi vedere la spelacchiatura. Il pelo c'è ma è corto corto... Però lo ragazza mi ha detto che lo ha dalla nascita, e non vedo perchè avrebbe dovuto dirmi una balla! Possono nascere con una micosi? Se ci metto qualcosa di omeopatico? (Med. naturale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 La visita l'ha fatta dal mio vet e lui ha detto che secondo lui è spelacchiata, ma non gli ha fatto gli esami con le macchine etc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Non vedo l'ora di farvi vedere la spelacchiatura. Il pelo c'è ma è corto corto... Però la ragazza mi ha detto che lo ha dalla nascita, e non vedo perchè avrebbe dovuto dirmi una balla! Possono nascere con una micosi? Se ci metto qualcosa di omeopatico? (Med. naturale) guarda a questo non sò cosa risponderti!Ma non credo che la ragazza ti abbia detto una balla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Neanche io, anche perchè credo che se uno ama gli animali e crede che una cucciola abbia la micosi la faccia quantomeno visitare, e poi è stata 20 gg con le altre e non ha attaccato niente a nessuno! Non penso che avrebbe rischiato di far contagiare tutti i suoi animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Ho spulciato i libroni da mamma (che si cura con la med naturale) e ho deciso che provo a farle impacchi di calendula! L'avevo usata anche con la Peo! Male non le fa! Gio mi ripeti quella cosa dell'olio di cocco? Dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Senti a me il vet aveva detto che probabilmente qualcosa era successo perchè oltre ad avere la spelacchiatura in fronte, quando l'ho presa, aveva anche il pelo tagliato su tutta la parte posteriore per metà, la negoziante aveva detto che lo aveva tagliato lei perchè il fratello l'aveva tutto morsicato (ma si può?!) e io come una cretina ci ho creduto, ma in realtà mi faceva talmente tenerezza che l'ho comprata (20 euro!) ugualmente tanto per toglierla di là. Il pelo intanto ricresceva velocemente ma la "rosa" ci ha messo un po' ad attenuarsi ma poi è andata a posto. Prima però ti ho detto che era sparito... ma in realtà si è solo attenuato, ho visto meglio le foto (non è più con noi Mukka, è stata adottata) è come una specie di rosa, Actarus invece ce l'ha dietro le orecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Diciamo che Phavilla ha una specie di buco abbastanza spazioso in cui il pelo è cortissimo (ma non viene via) e si vede la cute, che non è arrossata e non presenta crosticine. E da lì il pelo tende all'esterno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Allora può darsi che, se è corto, lo abbia perso e ora gli stia ricrescendo, oppure è una rosa come quella di Mukka... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 L'olio di cocco lo dovresti trovare in erboristeria!Deve essere purissimo! C'è chi lo usa addirittura per i funghi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 Allora faccio così, appena torna mater dal mare (dopodomani) vado a cercare l'olio di cocco (sono senza macchinaaaa ) e intanto uso la calendula! E vediamo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora