Vai al contenuto

Prima Partecipazione A Sfilata

mike121053

Recommended Posts

stamattina passeggiavamo come sempre nel parco di fiuggi, quando abbiamo incontrato una signora che mi ha chiesto dove era la mostra canina

pensate io vivo a fiuggi e non sapevo nulla allora mi sono subito informato e detto fatto ho iscritto lilly alla gara simpatia per i meticci.

quando ho attaccato il numeretto al suo collarino e stato come gli avessi dato i gradi da generale scodinzolava e sculettava in mezzo a tantissimi altri cani

sembrava molto incuriosita di vedersi intorno tante razze diverse di cani e a dir la verita' anche io e stata la prima volta per tutti e due.

non vi dico l'emozione quando ci hanno chiamato per sfilare davanti ai giudici il piu' imbranato ero io lei naturalissima saltellava davanti alle mie gambe

addirittura ho confuso la destra con la sinistra, poi il giro finale tutti insieme.....................e' stato bellissimo.

poi le votazioni e per un punto abbiamo perso la terza posizione ed io so' perche' la lilly quando i giudici ci hanno messo tutti schierati davanti a loro non ne voleve sapere era girata verso di me mostrando il sedere ai giudiciahahahahahah non c'era verso di farla girare doveva guardare me.

ma che importa e' stata una mattinata indimenticabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenera Lilly, complimenti! Dalle un bacio e una carezzona da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggo solo ora questo bellissimo topic e scopro che la Lilly è diventata una star (è successo anche a me quando sono andata concorrente alla Prova del Cuoco!!)...meno male che Gioele non è con me in ufficio e vedere le sue foto sennò diventava geloso!!

Dobbiamo proprio farli fidanzare :bigemo_harabe_net-117: anche se so che la tua piccola è super contesa!

Un bacione a te e alla futura Miss Canina 2007!

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente.......mi sono sentito fiero della mia lilly ed alla prossima, giuria permettendo, vorremmo fare un passetto avanti (terzi) e poi il salto ad hollywood ahahahahahah.

grazie dei complimenti nadine lei e' al primo posto (continuo a non vedere le tue foto) e per te zairese non si sa mai in questo momento lilly sta filando con BEN un maremmano di quaranta kg che litiga con Bubba golden retriver nero di trenta kg. ma ve lo immaginate due giganti che si contendono una scriccioletta di quattro kg a giorni postero' le foto cosi' vi renderete conto e' una barzelletta .-.-.-.-.-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...