Vai al contenuto

Ciao A Tutti

tarja

Recommended Posts

Grazie mille Savi.... guarda, in fatto di preparazione, ne ho fatta per almeno 3 mesi, sai prima di prenderla volevo essere informata su molte cose per potergli dare il massimo....

ah, senti, ho una domanda che mi frulla in testa da un po' di giorni... secondo te, è necessario integrare la sua dieta con goccie di vitamina c, oppure basta che ogni giorno gli dia cibi che ne contengono in abbondanza? (tipo peperoni)

secondo me è sempre bene integrarli anche con le gocce, siamo così sicuri dei peperoni che vendono?Gli dai alimenti ricchi di vit. c e un pò di goccine almeno stai più tranquilla!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmm.... che tipo di goccie dovrei prendere?! e come gliele somministro? su qlc pezzo di cibo?! perchè nell'acqua so che non vanno bene

Vai in farmacia e chiedi delle gocce pedriatiche di vit. c, puoi provare sopra il cibo, ma ad un certo punto non ci cascano più e ti rifiutano il pezzetto di cibo! Quindi gliela dai con la siringhetta(quella da insulina) senza ago , ovviamente! Altrimenti, ma sono difficili da trovare, in alcuni negozi di animali che trattano la nota marca O...w puoi trovare le pasticche che loro mangiano da soli, assai più efficaci, dato che le gocce dopo un breve periodo possono perdere la vit. c per contatto con l'aria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Savi.... guarda, in fatto di preparazione, ne ho fatta per almeno 3 mesi, sai prima di prenderla volevo essere informata su molte cose per potergli dare il massimo....

ah, senti, ho una domanda che mi frulla in testa da un po' di giorni... secondo te, è necessario integrare la sua dieta con goccie di vitamina c, oppure basta che ogni giorno gli dia cibi che ne contengono in abbondanza? (tipo peperoni)

Io alle mie non do le gocce tutti i giorni perchè mangiano i quintali di peperone, ma primo non tutte le cavie amano la verdura con vit C, secondo un po' di integrazione conviene perchè non si sa mai quanta vitamina resiste in frigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, anche a me una amica voleva essere lei a reglarla, allora io le ho proposto di fare lei invece che io una donazione volontaria all'associazione da cui l'ho presa.

(Il mio ragazzo invece chiama topi le mie tre porcelle, figurati se me ne regalava una!)

Poi volevo dirti che io mi trovo a consigliare femmine primo perchè l'area genitale del maschio ha delle ghiandole più odorose, secondo perchè le femmine restano più piccole e per chi ha problemi di spazio magari conviene, terzo perchè è più probabile che nell'eventualità di una seconda, vadano d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, dai prendila!!!!!!!E' piccio picciolissimisiima!!!!il tuo ragazzo farà la donazione all'associazione, così date cibo anche alle altre orfanelle/i!!!!Dai dai! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che la situazione abbia preso sta piega!

Sarebbe bello fare incontrare un porcellino bisognoso di amore e di una casa ed una persona che ha tanta voglia di amare un porcellino! :bigemo_harabe_net-117:

Speriamo che il tuo ragazzo sia d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...