lilisa Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 ragazzi?!?!!?!?!?? il mio ragazzo è d'accordoooo!!!!! che bello..... quel tenero porcellino avrà una nuova casetta.... Benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 é una cosa splendida :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 bravissima...la porcellina poi è un amoreee.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Mi preme sottolineare, come ha già detto Savina, che le donazioni all'associazione in questione andranno in cibo e altro per tutti i piccoli senza casa di cui la suddetta si occupa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 questa è una cosa molto bella..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 già è una cosa molto bella, se solo la ragazza dell'associazione fosse dalla mia parte, ma purtroppo mi ha detto che non vuole dare via la piccola senza la mamma... ma io per ora non posso prenderne due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Caspita!!! E altri cuccioli non ci sono? So che Blue dovrebbe essere ancora senza mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 bisogna anche dire che non è consigliabile prendere una cavia sola: sono animali sociali e hanno bisogno della compagnia dei loro simili. Io mi sono resa conto di quanto Leone & Seele siano più felici di Yoichi da solo e poi anche per il costo del mantenimento non ho notato molte differenze tra 1 o 2 porcelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Io su questo sono d'accordo, ma per lei sarebbe il primo porcello, e sono convinta che prenderne subito due non sia la cosa migliore, molto meglio prenderne prima uno e poi eventualmente un altro, come hanno fatto molte di noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 sì è vero, su questo sono d'accordo, se si è al primo porcello è meglio prenderne solo uno e poi dopo un po' di esperienza prenderne un altro. hai ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 a me non sembra giusto però....scusa sta facendo la stessa cosa che faceva con te marta....insomma io capisco che la mamma magari le rimane e mi dispiace...però potrebbe dare la figlia a tarja e tenersi la madre lei....ma comunque sono sicura tarja che se cerchi ne trovi altre caviette belle e bisognose...mi dispiace perchè già ti eri affezionata all'idea di prendere lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Eh, si.... mi ero già affezzionata, ma siccome lei non vuole darmela mi sono interessata per un'altro cucciolo, Blue, spero che possa adottare lei! Uffi... so che non è consigliabile prendene una sola, ma ho già faticato per convincere i miei a prenderne una... figuratevi se riuscivo a convincerli per due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Eh, si.... mi ero già affezzionata, ma siccome lei non vuole darmela mi sono interessata per un'altro cucciolo, Blue, spero che possa adottare lei! Uffi... so che non è consigliabile prendene una sola, ma ho già faticato per convincere i miei a prenderne una... figuratevi se riuscivo a convincerli per due... blue è davvero adorabileeeeeee...appena ho visto la foto me ne sono innamorata.....speriamo possano dartela. ...comunque è difficile che qualcuno alle prime armi che porta una cavietta per la prima volta a casa possa prenderne direttamente due...è comprensibile..intanto prendine una poi più avanti magari potrai prenderle la compagnia...qui quasi un pò tutti abbiamo iniziato con uno....non preoccuparti...e facci sapere... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 sono intrepida... non ce la faccio più ad aspettare una risposta.... la voglio la voglio la voglio.... eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 sono intrepida... non ce la faccio più ad aspettare una risposta.... la voglio la voglio la voglio.... eheh non sai quanto ti capiscooooo....la cosa che odio dui più è aspettare...con stella sono mesiii che aspetto e ancora niente hihi...comunque vedrai che l'attesa varrà la pena...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Gemma il problema è che ora la cucciola e la mamma sono sotto la associazione della ragazza, e non più sotto quella da cui abbiamo adottato noi, le ho scritto per avere chiarimenti. Mi ha spiegato che siccome appunto ha fondato questa nuova associazione e sta LEI provvedendo con i suoi soldi al mantenimento degli animali, cerca di darli a coppie! Blue invece è ancora sotto l'altra associazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Quante belle novità!!!!Adesso sono intrepida e voglio sapere anche io!!!!Blue è bellissima, io ero indecisa tra lei e Kaomi!!!si somigliano molto, forse sono della stessa cucciolata (?). Cmq speriamo bene dai! Facci sapere subito! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Sì Savi, sono sorelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 davvero?!?!?!?!?!?!Sai se avessi avuto lo spazio me la sarei presa insieme a Kaomi.....mi piaceva tantissimo anche lei, pultroppo ho questo problema! Ma mi stà venendo la cavia-mania? fosse per me mi farei una colonia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Lasciate stare con le colonie, che stasera ho visto il fratello di abby!!!Quanto me lo sarei portato a casa!!!!!!Uffi!!! Ragazze, voglio un maschietto!Come si fa??Chi viene a dirlo a mia madre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Non ditelo a me che a pranzo ho detto a mia mamma... "Certo che potrei prenderne un'altra..." Non vi dico la reazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Non ditelo a me che a pranzo ho detto a mia mamma... "Certo che potrei prenderne un'altra..." Non vi dico la reazione Stai certa che me la immagino! Cavolo dovrei mettermi a piangere come un vitello! E' l'unico modo in cui riesco a convincerla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Mi ha detto esattamente così "Giuro che se ne prendi un'altra ti metto a vivere con loro nella loro **********" Beh, mi autocensuro ehehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Lasciate stare con le colonie, che stasera ho visto il fratello di abby!!!Quanto me lo sarei portato a casa!!!!!!Uffi!!! Ragazze, voglio un maschietto!Come si fa??Chi viene a dirlo a mia madre? A questo punto altro che colonia......apri anche tu un'associazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Lasciate stare con le colonie, che stasera ho visto il fratello di abby!!!Quanto me lo sarei portato a casa!!!!!!Uffi!!! Ragazze, voglio un maschietto!Come si fa??Chi viene a dirlo a mia madre? A questo punto altro che colonia......apri anche tu un'associazione! Però invece che darli in adozione..li adotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora