lilisa Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Alla fine saranno i porcelli ad adottare te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Alla fine saranno i porcelli ad adottare te!!! E qualcun altro ad adottare noi tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Buon Giorno a tutte voi.... La ragazza che mi doveva contattare non l'ho ancora sentita! ho visto le foto di Blue che mi ha mandato Marta ieri, è proprio bellissima... Ieri sera,i miei, per la storia della piccola che la da in adozione solo insieme alla mamma per poco non mi uccidevano... due al primo colpo?! "scordatelo" Cmq spero di sentire presto la ragazza, perchè voglio adottare Blue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Buon Giorno a tutte voi.... La ragazza che mi doveva contattare non l'ho ancora sentita! ho visto le foto di Blue che mi ha mandato Marta ieri, è proprio bellissima... Ieri sera,i miei, per la storia della piccola che la da in adozione solo insieme alla mamma per poco non mi uccidevano... due al primo colpo?! "scordatelo" Cmq spero di sentire presto la ragazza, perchè voglio adottare Blue! dai vederai che questa è la volta buona...... ....è comprensibile che i tuoi ti abbiano detto così...però più avanti chi lo sa...... ...mi raccdomnado fammi sapere se ci sono novità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 sisi, so che è normale che i miei mi abbiano detto così. Già mi sono stupita quando hanno ceduto sul fatto che ne prendessi una! Spero di potervi dara al più presto qlc notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 sisi, so che è normale che i miei mi abbiano detto così. Già mi sono stupita quando hanno ceduto sul fatto che ne prendessi una! Spero di potervi dara al più presto qlc notizia! appena vedranno quanto è tenera penso che saranno loro a chiederti di prenderne un'altra hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 hihi... dici?! mah.... questo non lo so! però ci spero! Di solito voi, quando avete adottato, quanto tempo c'è voluto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 hihi... dici?! mah.... questo non lo so! però ci spero! Di solito voi, quando avete adottato, quanto tempo c'è voluto?! io a Stella l'ho presa a Marzo..poi denver a Maggio...però perchè una mia amica doveva trasferirsi e non poteva più tenerlo....e venerdì Frittella..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Sono certa che appena avrà un momento Laura ti contatterà! Blue è dolcissima, ed è splendido se anche lei trova una casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Io ho preso Petunia a Febbraio, Peonia a Marzo e Phavilla a Luglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Intendi dire quanto ci ha messo l'associazione a dare i porcelli? Mi pare 10 giorni, giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 così tantoooooooo non so se ce la farò ad attendere così tantooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 così tantoooooooo non so se ce la farò ad attendere così tantooooooooooo Ma magari dipende da dove vivi, se il porcello è svezzato etc! Vedrai che se siete vicini la cosa sarà molto più rapida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Ah in quel senso Io Phavilla l'ho avuta il giorno stesso in cui è stata svezzata! Blue è già svezzata e tutto, secondo me si risolve tutto in breve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 ah io avevo capito quanto tempo c'èra voluto prima di prendere un'altro porcello...hihi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Marta, ma Valentina di dov'è?! cmq ho risentito Vale e mi ha mandato il modulo da compilare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Anche io avevo capito come Gemma!! La Vale è di Bergamo! Non fai prima a chiederle se ti dà l'indirizzo di Laura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Ho bisogno di sapere una cosa.... Briciolona mi ha detto che Luna88 ha anche un cincillà.... Volevo sapere se vanno d'accordo, perchè mia cugina ne ha due e mi piacerebbe far incontrare il porcello con il cinci più tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Credo che a farli incontrare non è che ci siano problemi di "razza", il più è soggettivo... Quello che sconsiglio io è la convivenza tra specie diverse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Ho bisogno di sapere una cosa.... Briciolona mi ha detto che Luna88 ha anche un cincillà.... Volevo sapere se vanno d'accordo, perchè mia cugina ne ha due e mi piacerebbe far incontrare il porcello con il cinci più tranquillo. si come dice Giorgia io ho un cincillà..bè io non ho mai provato perchè il mio cincy è molto territoriale....una volta a fiocco (il mio coniglio) gli ha dato una musata attraverso la gabbia hihi ... in ogni caso se il cincillà di tua cugina è pacifico puoi provare...come marta io sconsiglio la convivenza...però se vuoi farli incontrare mi raccomando non lasciarli da soli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 no, ovvio, non li lascio soli.... però mi piacerebbe tanto.... l'altro cinci di mia cugina (quello con cui non volgio farla incontrare) è troppo pazzerello....non è cattivo, però... figurati che fa i dispetti pure al cane l'altro invece è tranquillissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Che bello!!Allora è fatta, prendi la bellissima Blue!Tra l'altro sorella della mia Kaomi!!!!!Raga qui va a finire che ci imparentiamo tutte!!!! Sono contenta che sei riuscita a prendere la piccola Blue, vedrai sarà bellissimo fare la mammina ai porcelli!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Savi, in realtà non mi hanno ancora dato l'OK però sono in ballo per lei... spero che me la facciano adottare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 E perchè? Io pensavo te l'avessero data! Uffiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Dai vedrai che andrà bene e prenderai La bellissima Blue!Allora in bocca a l lupo! Ma ti hanno detto indicativamente quanto devi aspettare x una risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 in realtà ho appena ricevuto una mail dove, mi hanno fatto vedere un'altra porcella, simile a blue, nata il 5 giugno! ma non ho capito come mai non è blue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora