Vai al contenuto

Ciao A Tutti

tarja

Recommended Posts

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buon Giorno a tutte voi....

La ragazza che mi doveva contattare non l'ho ancora sentita! ho visto le foto di Blue che mi ha mandato Marta ieri, è proprio bellissima...

Ieri sera,i miei, per la storia della piccola che la da in adozione solo insieme alla mamma per poco non mi uccidevano... due al primo colpo?! "scordatelo" :bigemo_harabe_net-163:

Cmq spero di sentire presto la ragazza, perchè voglio adottare Blue!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutte voi....

La ragazza che mi doveva contattare non l'ho ancora sentita! ho visto le foto di Blue che mi ha mandato Marta ieri, è proprio bellissima...

Ieri sera,i miei, per la storia della piccola che la da in adozione solo insieme alla mamma per poco non mi uccidevano... due al primo colpo?! "scordatelo" :bigemo_harabe_net-163:

Cmq spero di sentire presto la ragazza, perchè voglio adottare Blue!

dai vederai che questa è la volta buona...... :bigemo_harabe_net-117:....è comprensibile che i tuoi ti abbiano detto così...però più avanti chi lo sa...... :bigemo_harabe_net-134: ...mi raccdomnado fammi sapere se ci sono novità... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, so che è normale che i miei mi abbiano detto così. Già mi sono stupita quando hanno ceduto sul fatto che ne prendessi una! :bigemo_harabe_net-163:

Spero di potervi dara al più presto qlc notizia!

appena vedranno quanto è tenera penso che saranno loro a chiederti di prenderne un'altra hihi :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi... dici?! mah.... questo non lo so! però ci spero!

Di solito voi, quando avete adottato, quanto tempo c'è voluto?!

io a Stella l'ho presa a Marzo..poi denver a Maggio...però perchè una mia amica doveva trasferirsi e non poteva più tenerlo....e venerdì Frittella.....

Link al commento
Condividi su altri siti

così tantoooooooo :bigemo_harabe_net-102:

non so se ce la farò ad attendere così tantooooooooooo

Ma magari dipende da dove vivi, se il porcello è svezzato etc!

Vedrai che se siete vicini la cosa sarà molto più rapida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di sapere una cosa.... Briciolona mi ha detto che Luna88 ha anche un cincillà....

Volevo sapere se vanno d'accordo, perchè mia cugina ne ha due e mi piacerebbe far incontrare il porcello con il cinci più tranquillo.

si come dice Giorgia io ho un cincillà..bè io non ho mai provato perchè il mio cincy è molto territoriale....una volta a fiocco (il mio coniglio) gli ha dato una musata attraverso la gabbia hihi :bigemo_harabe_net-163:...

in ogni caso se il cincillà di tua cugina è pacifico puoi provare...come marta io sconsiglio la convivenza...però se vuoi farli incontrare mi raccomando non lasciarli da soli..... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ovvio, non li lascio soli.... però mi piacerebbe tanto.... l'altro cinci di mia cugina (quello con cui non volgio farla incontrare) è troppo pazzerello....non è cattivo, però... figurati che fa i dispetti pure al cane :bigemo_harabe_net-163:

l'altro invece è tranquillissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!Allora è fatta, prendi la bellissima Blue!Tra l'altro sorella della mia Kaomi!!!!!Raga qui va a finire che ci imparentiamo tutte!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Sono contenta che sei riuscita a prendere la piccola Blue, vedrai sarà bellissimo fare la mammina ai porcelli!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè? Io pensavo te l'avessero data! Uffiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Dai vedrai che andrà bene e prenderai La bellissima Blue!Allora in bocca a l lupo! Ma ti hanno detto indicativamente quanto devi aspettare x una risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...