tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Uhm... Non capisco neanche io! Prova a chiederglielo come mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Chiediglielo, e digli che non capisci perchè ti hanno fatto vedere un'altra porcella e non Blue! Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Perchè la ragazza con cui ha parlato non sapeva da chi fosse Blue, e Valentina è in ferie! In compenso anche questa porcellina è bellissima e la volontaria non può più tenerla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 prima ho parlato con msn con tarja e lei mi ha detto che in pratica forse si prende lei perchè per blue deve aspettare tanto essendo in ferie come dice marta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 ok, ragazze, sono disperata... mi rimbalzano in giro come una palla... prima la piccina, poi blue, poi quell'altro porcello e ora vengo a sapere che quest'ultimo ha già trovato casa e che, Vanessa, la ragazza che li ha, ha un porcello che sta aspettando dei cuccioli e mi darebbe uno di quelli.... uffiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 ma io non ho capito la storia di blue...scusa se non era per il fatto che è in ferie e non volevi aspettare ora non ti conviene sempre blue? aspetti di meno...perchè il tempo che partorisceeee...io ne so qualcosa con stella,.....aspetterai all'infinito...e in ogni caso devi aspettare anche 20gg dopo...in modo che siano svezzati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Gemma ha ragione! Bisogna vedere da quanto aspetta i cuccioli e poi bisogna aggiungere 3 settimane per lo svezzamento. Se non vuoi attendere i cuccioli o Blue fai come ti senti. Purtroppo agosto è sempre un mese particolare, pure per le adozioni!!!! Dovrebbero darmeli tutti a me i porcelli che tanto sono sempre a genova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Io ho consigliato a Jenni di chiedere bene per Blue (Le volontarie delle cavie pare siano molte in vacanza, quindi si stanno occupando delle cavie quelle che solitamente si occupano dei conigli e non sanno bene chi ha quale cavia!) E di informarsi su come sia messa la cavia incinta, se è in procinto di partorire magari ci sono solo i 20 gg di svezzamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Purtroppo la ragazza che ha il porcello incinta, nonmi risponde, perchè scarica le mail una volta al giorno.... nel frattempo Rebecca mi ha detto che per il 26 agosto sono pronti dei cuccioli di Bergamo... ora le ho chiesto se ha delle foto e vedo! In più pure lei si è messa a insistere sul fatto di prenderne due. LO SO CHE STANNO MEGLIO IN DUE!!!!! MA SE IO ORA COME ORA NON POSSO PRENDERNE PIù DI UNA?! Poi non è detto che in futuro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Tutti noi ti diremo sempre almeno due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Ma lo soooooo.... solo che: 1° preferisco iniziare con una, almeno mi abituo a lei; 2° ora come ora non posso prenderne due; 3° mio padre mi ucciderebbe!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 io sono d'accordo con Jenni, secondo me è meglio cominciare con una, e poi prenderne un'altra più avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Ma lo soooooo.... solo che: 1° preferisco iniziare con una, almeno mi abituo a lei; 2° ora come ora non posso prenderne due; 3° mio padre mi ucciderebbe!!!!!! Si inizia sempre così, poi pian piano i tuoi se ne innamoreranno e come minimo ne avrai tre! Tutti i genitori minacciano ma alla fine sono quelli più affezionati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Ragazze, è un vero delirioooooo.... Sembra che tutti siano contro di me, non riesco a trovare nessuno che mi dica "ok, organizziamoci per l'adozione" tutti, invece, "bla bla bla bla"..... Uffi, non credevo fosse così difficile adottare!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 No in teoria non è difficilissimo!secondo me il problema vero è che siamo ad Agosto e sembra che sono partiti tutti! Ad esempio adesso è difficile trovarle anche al negozio! Se ti sei stufata di aspettare fai come credi sia giusto! Come puoi notare anche nel forum sono partite quasi tutte!!!!!!!sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Si savi a ragione è anche il periodo....Rory era l'ultima, e il negoziante ha detto che ormai se ne parla a settembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Si savi a ragione è anche il periodo....Rory era l'ultima, e il negoziante ha detto che ormai se ne parla a settembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Ragazze io ci sono sempre! Qui da me ce ne sono due bellissime piccole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Ragazze io ci sono sempre! Qui da me ce ne sono due bellissime piccole! Giorgia ci sono anchiooooooooo........davvero????? perchè non ne prendi una tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Ragazze, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro... da domani sono in ferie e da domenica al mare.... purtroppo non potrò seguire il forum per un po' di tempo! Se qlc vuole rimanere in contatto con me chiedetemi il contatto msn che vi lascio il mio numero di cell..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Giorgia ci sono anchiooooooooo........davvero????? perchè non ne prendi una tu? Niente vacanze!Sarà un mese di lavoro!!!!!Perciò direi che nell'ora di pausa, la sera e nei weekend più o meno mi troverete! Non sono io che non ne voglio prendere.. Devi vederle!Sono due porcelli piccoli e pelosissimi coi colori molto belli, maschi a quanto pare e poi c'è il gemello di Abby, uguale a lei! Bellissimi! Io lo vorrei il maschietto! Ma la vedo dura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Giorgia ci sono anchiooooooooo........davvero????? perchè non ne prendi una tu? Niente vacanze!Sarà un mese di lavoro!!!!!Perciò direi che nell'ora di pausa, la sera e nei weekend più o meno mi troverete! Non sono io che non ne voglio prendere.. Devi vederle!Sono due porcelli piccoli e pelosissimi coi colori molto belli, maschi a quanto pare e poi c'è il gemello di Abby, uguale a lei! Bellissimi! Io lo vorrei il maschietto! Ma la vedo dura! peccatoooooo.....se prendevi il gemello , poi per riconscerli, li devi mettere a pancia in sù.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 peccatoooooo.....se prendevi il gemello , poi per riconscerli, li devi mettere a pancia in sù.... Pensa un pò se non lo castri e pensi di avere preso lui e invece lo lasci con giorgina e briciolina..il mio allevamento è assicurato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 vabbè in ogni caso se mai deciderai di prendere un maschio questa è la prima cosa che devi fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 vabbè in ogni caso se mai deciderai di prendere un maschio questa è la prima cosa che devi fare.... Poco ma sicuro! Però mi faceva sorridere la possibilità di errore!Sono uguali..tranne un piccolo particolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora