tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Lo penso anche io, per la vit C! Infatti dicevo in grandi quantità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Approposito, sapete che il vet. di ieri mi ha detto che la vit.c che gli diamo in gocce va bene ma per i primi 6 giorni massimo?Ha detto che una volta aperta la confezione inevitabilmente entra l'aria e che in un lasso di tempo di 5-7 giorni si dissolve....e che quindi non sappiamo con certezza se la assume correttamente, mi ha consigliato delle pasticche con vit. c stabilizzata della notissima marca O...w! Ha detto che sono ottime e non si dissolve la vit. c inoltre sono buonissime per loro perchè sanno di frutta e le mangiano volentieri come se fosse un premio! Io mi informo sul costo e se sono accessibili o costano quanto le gocce preferisco prendere le pasticche, così mi risparmio anche la vit. c tutti i giorni con la siringa e lo risparmio anche a loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Sai che è una cosa che infatti ho sempre pensato? Cioè, se la vitamina C si destabilizza a contatto con aria e acqua, a forza di aprire e chiudere il flaconcino... Io avevo provato a prendere le pasticche della stessa marca delle gocce ma era peggio che mai, una fatica fargliele mangiare, ma queste dove si troverebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Allora, ho guardato sul sito, questo è quello che dice di quelle pastiglie di cui parli Savi, ovviamente non posso nominare il nome del prodotto, ma: Each tablet contains 50mg of stabilized Vitamin C Quindi, 50 mg di vitamina C stabilizzata a tavoletta. Gli ingredienti: Apple fiber, Carrot fiber, Ascorbyl Palmitate (stabilized vitamin C), Soybean Protein, Microcrystalline Cellulose, Silica, Plant-based Magnesium Stearate, Natural Apple-Banana Flavor. *** is a tasty source of stabilized Vitamin C for guinea pigs and other animals who are not capable of producing their own Vitamin C, as well as those needing dietary supplementation. *** contains only the highest quality encapsulated Vitamin C to ensure stability. Dice che è fatta per le cavie e gli altri animali che non sono in grado di produrre vitamina C e necessitano supplementi alla dieta. Vitamin C or ascorbic acid deficiency is the most common and most preventable disease in guinea pigs. Adults must be supplemented with at least 10 mg of Vitamin C for every kilogram of body weight. Pregnant, nursing and growing guinea pigs need at least 30 mg of Vitamin C for every kilogram of body weight. Insufficient Vitamin C intake leads to a condition known as scurvy. Clinical signs of Vitamin C or ascorbic acid deficiency may include rough coat, anorexia, diarrhea, bleeding from the gums, lameness and pain. Delayed wound healing and increased susceptibility to bacterial infections may also occur. Qui spiega dello scorbuto, e raccomanda 10 mg di vitamina C a kg per gli adulti, e 30 per cavie incinte, neonati etc. The usual supplementation method of adding Vitamin C to water often changes its taste, and thus intake may be adversely affected. *** is apple flavored and readily accepted by most guinea pigs. Dice che queste tavolette sono al sapore di Mela. Altre cose non le riporto perchè tanto la zuppa è sempre la stessa, come dosi consiglia una tavoletta al giorno! Sul sito costa circa 13$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Allora, ho guardato sul sito, questo è quello che dice di quelle pastiglie di cui parli Savi, ovviamente non posso nominare il nome del prodotto, ma: Each tablet contains 50mg of stabilized Vitamin C Quindi, 50 mg di vitamina C stabilizzata a tavoletta. Gli ingredienti: Apple fiber, Carrot fiber, Ascorbyl Palmitate (stabilized vitamin C), Soybean Protein, Microcrystalline Cellulose, Silica, Plant-based Magnesium Stearate, Natural Apple-Banana Flavor. *** is a tasty source of stabilized Vitamin C for guinea pigs and other animals who are not capable of producing their own Vitamin C, as well as those needing dietary supplementation. *** contains only the highest quality encapsulated Vitamin C to ensure stability. Dice che è fatta per le cavie e gli altri animali che non sono in grado di produrre vitamina C e necessitano supplementi alla dieta. Vitamin C or ascorbic acid deficiency is the most common and most preventable disease in guinea pigs. Adults must be supplemented with at least 10 mg of Vitamin C for every kilogram of body weight. Pregnant, nursing and growing guinea pigs need at least 30 mg of Vitamin C for every kilogram of body weight. Insufficient Vitamin C intake leads to a condition known as scurvy. Clinical signs of Vitamin C or ascorbic acid deficiency may include rough coat, anorexia, diarrhea, bleeding from the gums, lameness and pain. Delayed wound healing and increased susceptibility to bacterial infections may also occur. Qui spiega dello scorbuto, e raccomanda 10 mg di vitamina C a kg per gli adulti, e 30 per cavie incinte, neonati etc. The usual supplementation method of adding Vitamin C to water often changes its taste, and thus intake may be adversely affected. *** is apple flavored and readily accepted by most guinea pigs. Dice che queste tavolette sono al sapore di Mela. Altre cose non le riporto perchè tanto la zuppa è sempre la stessa, come dosi consiglia una tavoletta al giorno! Sul sito costa circa 13$ io ho guardato il sito italiano,che non riporta il prezzo, ma dice che una confezione contiene 200 pasticche, secondo me conviene a questo punto! Io le gocce le compro in continuazione (Ed ne prende 10 gocce per la cheilite)..a questo punto però non ho idea di come e di dove si possano trovare..già mi è difficile trovare il fieno di questa marca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 13 $ sono 13 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 in un negozio online ho visto che costano 18 euro, in un altro 16 e 50! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 13 $ sono 13 euro? All'incirca si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 13 $ sono 13 euro? euro 9,40 circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 in un negozio online ho visto che costano 18 euro, in un altro 16 e 50! mi puoi mandare mp con indirizzo del negozio on line? I prezzi sono altini!!!ma in fondo mi conviene lo stesso, certo tocca vedere quali sono le spese di spedizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Certo Savi, mando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 bella sta cosa delle pasticche. I miei con le gocce fanno solo macello e ne prendono metà dose... siccome non si riusciva mai a capire quanta ne assumessero realmente fra quella che gocciolava e quella che rimaneva attaccata ai baffi e quella che rimaneva sulle dita, abbiamo deciso che il mazzetto di prezzemolo e il peperone erano un ottimo sostitutivo, il vet ha omologato la cosa e va bene così. Preferisco vederli sbranare il prezzemolo ogni giorno che dare loro le gocce... ma le pasticche mi piacciono... brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Luglio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Anch'io messaggio con negozio on-line grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Io ora le sto dando solo a Phavilla, perchè le mie si stanno facendo fuori letteralmente i kg di peperone (Una cosa tipo 50 grammi a testa) quindi spero bene che ci sia abbastanza vitamina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 ho trovato un negozio a Roma che le vende a 18.00 euro!!!mi sa che mi conviene prenderle, tanto on line con le spese di spedizione andrei a pagare di più! Dobbiamo ringraziare il mio vet.!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Io ho letto sul sito della O....w che il tuo vet di prima, quello che inizia per S, è un distributore dei loro prodotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Io ho letto sul sito della O....w che il tuo vet di prima, quello che inizia per S, è un distributore dei loro prodotti! Si lo so, ma è troppo lontano per me, cioè, mi spiego meglio, lui visita in due studi uno è vicino casa mia, e l'altro,dove vende anche i procotti è dall'altra parte di Roma...e fidati farei prima a venire da te in treno che attraversare Roma!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Ragazze occhio al prezzemolo che è pieno di ossalati poi vi trovate i porcelli coi calcoli! Non esagerate!Non so nemmeno se lo darei tutti i giorni! L'ortica va fatta seccare prima! Le pastiglie sono sicuramente ottime ma sono molto costose e non so come sia l'impatto! Chi ha dato antibiotici in pastiglie ai porcelli senz'altro sa che hanno una certa ritrosia a mangiarle! Fatemi sapere come reagiscono!Può darsi che sentano subito il sapore e non facciano storie! Io forse potrei andare a colpo sicuro solo con Abby che mi rubava l'antibiotico dalle mani per sgranocchiarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Io come dicevo ho provato le pastiglie di C. ma zero, non ne hanno voluto sapere! Le mie il prezzemolo non lo guardano neanche :D Io l'ortica la bollo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 Ragazze occhio al prezzemolo che è pieno di ossalati poi vi trovate i porcelli coi calcoli! Non esagerate!Non so nemmeno se lo darei tutti i giorni! L'ortica va fatta seccare prima! Le pastiglie sono sicuramente ottime ma sono molto costose e non so come sia l'impatto! Chi ha dato antibiotici in pastiglie ai porcelli senz'altro sa che hanno una certa ritrosia a mangiarle! Fatemi sapere come reagiscono!Può darsi che sentano subito il sapore e non facciano storie! Io forse potrei andare a colpo sicuro solo con Abby che mi rubava l'antibiotico dalle mani per sgranocchiarlo! Si infatti, io non glielo dò tutti i giorni,diciamo una media di tre o quattro volte a settimana! La mia è secca ma non gli piace proprio! Il grande vet. mi ha detto che solitamente piacciono e anche tanto, perchè sanno di frutta e per loro sono come un premio! A me ad esempio convengono tantissimo, mi sono fatta un pò di calcoli e risparmierei 40€, niente male, e risparmierei anche lo stress del piccolo Ed! appena finisco le gocce lo prendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 ragazze ma non si trovano in farmacia? questa della vitamina non la sapevooo io ho un flaconcino da quasi un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 No perchè sono apposta per animali Luna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 25, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2007 a capisco allora vediamo se le trovo nei negozii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora