morgenstern Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 bene, che bella notizia! vedrai che fra poco si sarà già dimenticato tutto e tornerà bello vispo, io ho visto con Leone, è andato tutto bene ed è tornato subito in forma! Anche a me la vet aveva dato lo spray per non grattarsi, invece l'antibiotico me l'aveva dato da prendere per bocca con la siringa. adesso devi solo aspettare una ventina di giorni e Ed & Kaomi saranno insieme! wow chissà come saranno felici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Che bello sono proprio contenta che sia tutto ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 grazie a tutte!!!!Ora sono tranquilla perchè ho visto che mangia come prima e senza problemi, non vedo l'ora che gli si assorbono i punti così stò ancora più tranquilla...baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 20, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2007 Ciao Savi! Sono tornata sabato sera dalle vacanze (vi abbraccio tutte eh ) poi aprirò un topic per aggiornarvi. Intanto, che bello che è andato tutto bene a Ed! Me lo aveva già detto la Gio per sms perchè glielo avevo chiesto Evviva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora