lilisa Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Mi fa morire dal ridere!!!! http://s129.photobucket.com/albums/p201/Li...nt=84c8267d.flv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 ahah....che bello che è.......e poi che coccolone quando si avvicina alla mano.....davvero tenerooooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Che pacioccone, e che vocione!!! Petunia quando ha sentito il video ha fischiato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Anche Spot, quando vedo video di altri porcelli e li sente fischiare, risponde sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 ahah....che bello che è.......e poi che coccolone quando si avvicina alla mano.....davvero tenerooooo... é troppo carino quando fa quel verso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Guardate questo sito.... http://www.cavymadness.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 molto bello.... ...che strano nella prima pagina quella specie di pupazzo porcello rosso nero è proprio buffo hihi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 io l'avevo già visto, e voglio le maglietteeee :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 ahah....che bello che è.......e poi che coccolone quando si avvicina alla mano.....davvero tenerooooo... é troppo carino quando fa quel verso!!! Mammamia che vocione!!!!!e' un'amore!E quanto chiacchiera quando gironzola!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Mammamia che vocione!!!!!e' un'amore!E quanto chiacchiera quando gironzola!!!!! Si, infatti non lo perdo mai perché "parla" sempre...avrà preso da me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Almeno si fa sentire!!!!Ed invece sembraessere anche muto........io ero convinta che non fischiasse più ecc ecc, invece è che non si sente proprio...povero amore, è così buffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 wow ma che esploratore! è anche un gran chiacchierone carinissimoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Almeno si fa sentire!!!!Ed invece sembraessere anche muto........io ero convinta che non fischiasse più ecc ecc, invece è che non si sente proprio...povero amore, è così buffo! Magari perché è ancora piccolino.....quando lo lasci in giro non fa nessun verso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 1, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2007 Ma quanto è grosso??Sembra un cagnolino! E' bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Agosto 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2007 E' un bel topolone di un chilo e 200 grammi.... Adora le carezze sotto la gola se le farebbe fare in continuazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 2, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2007 Almeno si fa sentire!!!!Ed invece sembraessere anche muto........io ero convinta che non fischiasse più ecc ecc, invece è che non si sente proprio...povero amore, è così buffo! Magari perché è ancora piccolino.....quando lo lasci in giro non fa nessun verso? kaomi è ancor più piccola di Ed e si fa sentire!!!!Ed ha sei mesi, si chiacchiera anche lui, ma ti devi avvicinare con l'orecchio per sentirlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Agosto 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2007 E' discreto ....Spot l'ho sempre sentito da lontano, ora che è un po' vecchietto "parla" meno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora