Vai al contenuto

In Esplorazione...

lilisa

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-163: ahah....che bello che è.......e poi che coccolone quando si avvicina alla mano.....davvero tenerooooo... :bigemo_harabe_net-161:

é troppo carino quando fa quel verso!!!

Mammamia che vocione!!!!!e' un'amore!E quanto chiacchiera quando gironzola!!!!! :lol::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno si fa sentire!!!!Ed invece sembraessere anche muto........io ero convinta che non fischiasse più ecc ecc, invece è che non si sente proprio...povero amore, è così buffo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno si fa sentire!!!!Ed invece sembraessere anche muto........io ero convinta che non fischiasse più ecc ecc, invece è che non si sente proprio...povero amore, è così buffo!

Magari perché è ancora piccolino.....quando lo lasci in giro non fa nessun verso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari perché è ancora piccolino.....quando lo lasci in giro non fa nessun verso?

kaomi è ancor più piccola di Ed e si fa sentire!!!!Ed ha sei mesi, si chiacchiera anche lui, ma ti devi avvicinare con l'orecchio per sentirlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...