perbianca Inviato Agosto 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2007 Ciao Cinzia, Mistery, ciao care ragazze, sempre pronte a darmi una parola dfi conforto! Io sono rientrata a Gela intorno alle 22, stanca e con mille cose da fare...i piccoli Provolino e Birillo da sistemare, e poi la demoralizzazione che ho in questo momento...ho tolto tutti i vestiti e li ho messi in lavatrice per paura di peggiorare le cose con gli altri gatti... Cinzietta, Claudio mi ha detto che mi hai telefonato...quanto mi sarebbe piaciuto potermi sfogare un pochino con te...ma nel pomeriggio sono tornata all'ambulatorio a vedere Tommy e sono partita per Gela alle otto passate .Tommino era abbattuto, non ha potuto mangiare perchè l'infezione in bocca è peggiorata (ragà, non potete, anzi potete benissimo immaginare come mi sento a pezzi), gli ho portato il mangime che lui preferisce ma cercava di mangiarlo e piangeva....la dottoressa gli ha sparato un po' di umido morbido oltre le ulcere della lingua e lui ha mangiato un pochino...ma si lamentava.... Allora, è semplice...io sono terrorizzata perchè l'ho lasciato che stava troppo male...mamma mia....povero amoruccio mio! Ormai mi conoscete e sapete che io sono una persona troppo emotiva...che non riesce a controllare in nessun modo i sentimenti e la disperazione. NOn posso pensare che, invece di salvargli la vita, l'ho messo a rischio di un contagio così grave! Spero con tutte le mie forze che domani mi dicano che è vivo e che si sta riprendendo.. Domani, devo aspettare almeno fino alle 10 per avere sue notizie...mi sento male... Cinzia, doman,i dopo la telefonata per Tommy, io ti telefono....e spero di poterti dire che Tommy ha passato la notte. Adesso vi mando un bacione e vi prego di scusarmi se sono stata prolissa e disordinata, ma voi sapete benissimo come ci si sente in questi momenti! Vi abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 9, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2007 Evviva!!!! Ho appena parlato con Maria Grazia e vi comunico da parte sua che la dottoressa le ha telefonato dicendo che Tommy ha mangiato tutta la pappa lasciata per la notte e stamattina miagola perchè vuole uscire dalla gabbietta!!! OTTIME NOTIZIE DIREI! Sono contentissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Agosto 9, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2007 CHE BELLO!! FORZA TOMMY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 9, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2007 Ciao Grazia vedo che sei collegata...che novità di Tommy? un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2007 Oggi ho telefonato verso le sei del pomeriggio e mi hanno detto che Tommy stava benino. Ha ancora la bava alla bocca ma è riuscito a mangiare da solo...non è più abbattuto come ieri sera. La dottoressa era abbastanza contenta di come sta procedendo la cura. Io sono felice però non ti nascondo che non vedo l'ora di telefonare domani mattina per avere delle altre notizie POSITIVE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2007 Oggi ho telefonato verso le sei del pomeriggio e mi hanno detto che Tommy stava benino. Ha ancora la bava alla bocca ma è riuscito a mangiare da solo...non è più abbattuto come ieri sera. La dottoressa era abbastanza contenta di come sta procedendo la cura. Io sono felice però non ti nascondo che non vedo l'ora di telefonare domani mattina per avere delle altre notizie positive! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 9, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2007 sì ti capisco....è la stessa sensazione che ho provato io leggendo il tuo ultimo aggiornamento...va meglio ma non ancora quel "meglio" da star davvero tranquilli!!!! a domani allora!!!! buona notte Grazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2007 Buonanotte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2007 Cinzia, come sempre mi leggi nel pensiero! Era proprio quello che intendevo... il fatto è che voglio che Tommy ritorni a casa prima possibile. Mi manca tanto! Ciao, un bacione grandissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Buon giorno! Allora, ho appena finito di parlare con l'ambulatorio e Tommy sta migliorando! Infatti mi hanno detto che domani posso andare a prenderlo, anzi mi avevano detto anche oggi ma poi il dottore ha pensato bene di posticipare di un giorno...ma meglio così, so che da loro lui può ricevere tutte le cure che io non saprei dargli. Sono troppo contenta, ma troppo troppo! Un abbraccio immenso a tutte voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Ciao Grazia, scusa se mi sono assentata per un po', ma sono contenta di leggere che il piccolo Tommy si sta riprendendo dalla malattia e che potrai di nuovo averlo a casa con te! immagino quanto devi aver sofferto, ma sono più che felice che tutto si stia risolvendo nel migliore dei modi! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 FANTASTICO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Sono davvero contento! Grande Micino! Riguardo le iniezioni, sono davvero molto semplici. Se hai qualche amico veterinario o che le sa fare ai gatti fatti insegnare. E' sempre utile sapere fare le iniezioni, anche perchè in certi casi non si riescono a dare le medicine per bocca (il gatto le vomita), mentre l'iniezione fa sempre effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 BENISSIMO!!! Che gioia Grazia, domani sarà una giornata bellissima!!!! EVVIVA TOMMY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Grazia fatti sentire appena puoi, siamo ansiose di avere la conferma che Tommy sta sempre meglio e son sicura che è così! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2007 Ciao a tutti! Sono molto contenta perchè fra un po' andrò a riprendere Tommino! A questo punto penso proprio che la possibilità che si trattasse di panleucopenia è pari allo zero. Comunque cercherò di saperne di più... Feanor, tu hai ragione, serebbe una buona cosa saper fare le iniezioni, soprattutto quando si hanno tanti animali (ho sette gatti e due cani), però non ti nascondo che ho paura di non essere all'altezza, di combinare qualche macello... Mando a tutti un caro saluto, vado di fretta perchè ho i soliti 200 km. da fare, però ho una gioia tale che mi sembrerà di volare! Un abbraccio e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 11, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2007 Allora aspettiamo notizie di Tommy una volta giunto a casa.....certo che però, anche sti veterinari come cavolo fanno a sparare certe cose senza averne la certezza??? ma ti rendi conto che superficialità?? ti fanno entrare nel panico totale e poi magari per nulla!!!! va beh, meglio così va!!! un bacione grande!|!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 11, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2007 ...si può aggiungere un mondo di coccole affettuose al dolcissimo Tommy anche da parte mia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2007 Carto che sì, Vibrisse, anzi Tommy ringrazia sentitamente perchè le coccole gli piacciono tantissimo! Adesso vi tacconto un po'...stamattina alla 10 eravamo in clinica e Tommy miagolava a più non posso....non voleva stare più rinchiuso nella gabbia! Quando mi ha bista ha cominciato a farmi le carezzine con la testa....che emozione poterlo riabbracciare! Mi hanno dato la terapia da continuare a casa e fra una settimana dovrò riportarlo per un controllo. Cinzietta, anche io penso che potevano evitare di farmi spaventare in quel modo...non so spiegarmi il motivo, anche perchè sanno come io stia in pena anche per una piccolissima cosa...forse hanno voluto mettere le mani avanti nel timore che potesse aggravarsi...non so...oggi non ne abbiamo neanche parlato più... In macchina ho preso Tommy dal trasportino e lui tutto il tempo è stato accovacciato sulle mie gambe, buonissimo, alzava la testolina e rimaneva a guardarmi...gioia mia! Sembra che tutto stia tornando alla normalità, per fortuna. Vi mando un bacione e vi auguro un buon fine sttimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 11, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2007 ...sono felice davvero....quando ci sono buon notizie mi si riempie il cuore di gioia. Anche io sono come te,particolarmente sensibile ed in ansia per le mie "belve" e tratto meglio loro che me stessa....quando leggo le vostre storie,mi immedesimo e provo delle forti emozioni!.... un abbraccio sincero,cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 11, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2007 Tommy da come lo racconti deve avere davvero "quel qualcosa in più"...non so spiegarti cosa ma sento che è così!!! ora goditelo tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Sono felicissima, Grazia!! Anche se i vet ti hanno fatto spaventare inutilmente, l'importante è che ora Tommy stia di nuovo tra le tue braccia a farti le fusa, in ottima salute!! Un bacio e tante coccole a Tommy anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Grazie infinite per le vostre bellissime parole! Tommy sta decisamente meglio, ha giocato, mangiato, sembra essere ritornato come prima di questo brutto spavento! La faccina è ancora un po' ammaccata, ma ora piano piano si rimette in forma, ne sono certa! Un abbraccio grande da parte mi a tutte voi, care amiche! Buona domenica e mille carezzine ai vostri compagnetti pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Grazie infinite per le vostre bellissime parole! Tommy sta decisamente meglio, ha giocato, mangiato, sembra essere ritornato come prima di questo brutto spavento! La faccina è ancora un po' ammaccata, ma ora piano piano si rimette in forma, ne sono certa! Un abbraccio grande da parte mi a tutte voi, care amiche! Buona domenica e mille carezzine ai vostri compagnetti pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Carissima Maria Grazia, sono davvero felice che questa disavventura si sia risolta "solo" con un grosso spavento, anche perchè una malattia come quella diagnosticata avrebbe potuto essere non solo mortale per Tommy, ma anche contagiosa per gli altri. Sono comunque convinta che Tommy ha superato un'infezione virale piuttosto grave, perciò le preoccupazioni del tuo vet. (e le mie) non mi sembrano infondate. I nostri aMici sono forti e delicati al tempo stesso, e sono sicura che se tu avessi sottovalutato i suoi sintomi Tommy non sarebbe più qui con noi. Finalmente tiriamo un sospiro di sollievo, tante coccole da parte mia a Tommy e al resto della (adesso nutrita) tribù, ed un grandissimo abbraccio a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora