tiberts Inviato Settembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2007 Grazia mi spiace che abbiano il problemino della rogna....sì in effetti non abbiam parlato poco, però con tutto quello che avevamo da dirci.....il nome Totò è splendido!!!!...ora spero che tigna, rogna, trick track e ballack se ne vadano in fretta da casa tua e che fra una "pulita" e l'altra tu riesca a godere al meglio dei tuoi pelosotti!!! ti abbraccio forte Kitty son felicissima di sentire il tuo entusiasmo!!!!! ....un bacio anche a te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 Ciao Grazia,ma veramente un altra micetta? E' inutile che te lo dica sei un !!!! Senza considerare quello che stai facendo per i cagnolini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 Grazia...ormai quando vedo che ti sei connessa e che hai postato nuovi messaggi vivo nel timore....e anche stavolta il mio timore era fondato!!!!! il nome che avete scelto è stupendo, ma il mio pensiero lo conosci già. In ogni caso ne riparleremo quando ci sentiremo finalmente al telefono..purtroppo anche io in sto periodo (ma per motivi diversi) vado di fretta, poi i bimbi 2 virus c'erano in giro e per non fare torto a nessuno li han presi tutti e due!!! va beh, ora stan bene per fortuna...ma per te son davvero preoccupata...sarà il caso di sentirci presto perchè ho voglia innanzitutto di sentirti e poi perchè vorrei dirti due cosucce "a 4 occhi"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 Ciao Maria Grazia,sicuramente sarai sempre impegnata,ma un salutino alle tue amiche virtuali..... proprio no!? Come vanno i tuoi amori? A questo punto ne approfitto anche per farti gli auguri di Natale... Forse sarò una delle prime,,ma questo ti dimostra solo che certamente nn ti abbiamo dimenticata ma TU???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Quoto Mistery!! Lo sappiamo che sei molto impegnata, ma saremmo davvero felici di ricevere notizie tue e dei tuoi amori! Mi auguro che vada tutto per il meglio! Spero che tu riesca a connetterti prima delle feste natalizie, ma se così non fosse approfitto per farti gli auguri anche io! Non scordarti che tutte noi ti pensiamo sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 Ieri sera ho avuto la fortuna di parlare un po' con Maria Grazia, e da parte sua posto questo messaggio: "Care amiche, purtroppo è da lungo tempo che non riesco a scrivere sul forum. In questo periodo ho dovuto trasferirmi a Catania poichè mia madre, a seguito di una grave malattia respiratoria, fortunatamente ora sotto controllo, è ricoverata in ospedale e necessita di assistenza costante. Con me ho i miei cani a farmi compagnia, ma non il computer, e mi sento molto isolata... mi mancate tantissimo. In attesa che questo triste periodo divenga solo un ricordo, vi abbraccio fortissimamente. Un bacio particolare a Cinzia Maria Grazia" A Maria Grazia ho manifestato tutto il nostro affetto, la nostra vicinanza in questo particolare momento, e la sicurezza che, anche se non si collega, nessuno di noi l'ha dimenticata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 O cavolo...ecco perchè non la trovavo mai.....mi spiace tantissimo!!!...Anto ma tu l'hai trovata a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 O cavolo...ecco perchè non la trovavo mai.....mi spiace tantissimo!!!...Anto ma tu l'hai trovata a casa? ...no Cinzia, le ho mandato un mess. sul cellulare e poi lei mi ha richiamato. A casa sua praticamente non va più. Con i gatti ed il coniglio c'è il suo compagno e lei si è portata i cani... ma i pelosi stanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 Mi dispiace davvero tantissimo! Naturalmente noi la pensiamo sempre! Mi auguro che presto questo periodo divenga davvero solo un brutto ricordo, e spero di risentire presto Grazia! Antonella, Cinzia, se la sentite, mandatele un bacione da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 Ho appena sentito Grazia...che situazione pesante...fortuna che ha sempre questa sua grande forza....perlomeno son riuscita a distrarla un pò, anche perchè mentre ero al telefono con lei è tornato a trovarmi il riccio!!!..appena riesco vi posto le foto che gli ho fatto. Tornando a Grazia i suoi pelosini e pelosoni tutto sommato stanno abbastanza bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 Mi dispiace davvero tantissimo! Naturalmente noi la pensiamo sempre! Mi auguro che presto questo periodo divenga davvero solo un brutto ricordo, e spero di risentire presto Grazia! Antonella, Cinzia, se la sentite, mandatele un bacione da parte mia! Sì Kitty, prometto che porterò a Grazia i vostri saluti, e quanto prima il tuo bacione! da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2007 Sì Antonella, non ne dubito! e questo è per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora