Vai al contenuto

Problema Alla Zampa

web78

Recommended Posts

Salve

E' da ieri che il mio cane (di 3 anni) zoppica in pratica sta con 3 zampe quella davanti la tiene sempre piegata e non l'appoggia,ma la cosa strana che ieri sera e stamattina quando e' uscito cammina con tutte le zampe ieri un po a fatica stamattina ha detto mia madre e' andato anche al parco e correva normalmente, quindi pensavamo fosse tutto passato invece in casa sta sempre sdraiato e quando si alza sta con 3 zampe e zoppica. se avesse preso una botta credo che zoppicherebbe sempre anche fuori.ho controllato anche i cuscinetti ma non ha tagli o ferite, cosa potrebbe essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zairese!!

non credo che finga, che motivo avrebbe? fino a ieri era tutto tranquillo , e' sempre al centro lui, a casa c'e' sempre qualcuno quindi nemmeno resta solo , non e' cambiato nulla in questi giorni!

fino a ieri era tutto normale poi nel primo pomeriggio ha cominciato a zoppicare.

boh :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!.. guarda potrebbe aver preso qualche strappo o qualsiasi cosa,messamale la zampa giocando, solo che ora dovrebbe stare a riposo perchè guarisca.. Nel senso se fa male il cane la tiene sollevata ma dato che è un cucciolo, ma anche se fosse adulti, quando vogliono giocare corrono non li ferma nessuno però questo potrebbe aggravare la situazione infiammare ulteriormente la zampina. Ti consiglio di andare dal veterinario sentire cosa ti dice magari gli fa una puntura antiinfiammatoria o ti dice cosa potrebbe essere..

Il mio ray aveva un problema che gli usciva la zampina anteriore dalla sede a causa della pettorina.. Usi la pettorin ao ilc ollare tu?..

Comunque portala dal vet, così non si sbaglia mai ;) :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sembra vada meglio e' uscito e camminava abbastanza bene , poi a casa voleva giocare e mi saltava anche addosso ma non l'ho fatto scalmanare :lol: usa il collare ,la pettorina la usava quando era piccino.

Comunque se domani continua lo porto dal veterinario .

Grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

se zoppica in casa, magari a freddo (dopo aver dormito o dopo essere stato fermo per tanto tempo in una posizione) potrebbe esserci qualche problema... anche io lo porterei a fare un bel controllo dal veterinaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...