briciolona Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Che buffa, piccola topino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 ma quanto è carina questa topina!!! la spupazzerei tutta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 3, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 proprio bella la tua porcellina complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 Che buffa, piccola topino! si.. il belloè che dopo la foto non voleva più scendere...non so forse perchè è più piccola ma non è per niente fifona, è tranquilla mangia anche se la sto accarezzando, è un amoree......frittella invece è una fifona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 ma quanto è carina questa topina!!! la spupazzerei tutta!!! è così piccola che certe volte ho paura di fargli male..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2007 proprio bella la tua porcellina complimenti grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 Che buffa, piccola topino! si.. il belloè che dopo la foto non voleva più scendere...non so forse perchè è più piccola ma non è per niente fifona, è tranquilla mangia anche se la sto accarezzando, è un amoree......frittella invece è una fifona.... E' bellissima la tua micro topo!!!!! Non credo che non sia fifona perchè è piccola, ma credo che non sia stata tanto nel negozio per poterlo diventare!!!! Frittella lo è perchè è stata fino a poco tempo fa al negozio ed è più grandicella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 ma quanto è carina questa topina!!! la spupazzerei tutta!!! è così piccola che certe volte ho paura di fargli male..... ho la stessa sensazione quando prendo Kaomi!!!!Edwin è un'arancino che stà per esplodere!!!!!!Kaomi invece è piena di pelo e quando la prendo è la metà di quello che può sembrare,tenera tenera!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 già ti capisco era uguale con Stellina, sembrava grossa invece era tutto pelo.....denver invece sta diventando un porcellozzo ha una panza..hihi...pesa 835gr......per il fatto di rory hai ragione savi sarà per il fatto che è stata poco in negozio, frittella è proprio una fifona, quando mi vede scappa a rintanarsi, rory invece si corica tutta distesa fuori e anche se l'accarezzo lei rimane coricata, è un amore, prima stava bevendo, allora per essere sicura che uscisse l'acqua ho controllato lei è rimasta lì ferma e continuava a bere..questo non mi era mai capitato con un porcelllino, non ne avevo mai visti così tranquilli.....non si spaventa mai..quando la prendo non cerca nemmeno di scappare...è troppo tenera....però si secca da morire se le tocco il nasino, mi da certe musate....hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 Guardate questa foto di Frittella......è proprio strana e buffa...sarà snodabile questa porcella.....si mette sempre così, notate la zampina sopra la testa?..... http://img178.imageshack.us/img178/86/s8000689bq9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 Guardate questa foto di Frittella......è proprio strana e buffa...sarà snodabile questa porcella.....si mette sempre così, notate la zampina sopra la testa?..... http://img178.imageshack.us/img178/86/s8000689bq9.jpg Oddio, ma come si è messa?? Assomiglia a Briciolina! Comunque anche la mia cicciotta americana è molto fifona! Abby è delinquente e Giorgina è buonissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 Guardate questa foto di Frittella......è proprio strana e buffa...sarà snodabile questa porcella.....si mette sempre così, notate la zampina sopra la testa?..... http://img178.imageshack.us/img178/86/s8000689bq9.jpg Oddio, ma come si è messa?? Assomiglia a Briciolina! Comunque anche la mia cicciotta americana è molto fifona! Abby è delinquente e Giorgina è buonissima! tutte le volte che la vado a vedere la trovo così...ed è pure tranquilla...ma come cavolo fa a stare comoda mhaaaa...hihi....bè ci vuole una tranquillina nel gruppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 5, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2007 Guardate questa foto di Frittella......è proprio strana e buffa...sarà snodabile questa porcella.....si mette sempre così, notate la zampina sopra la testa?..... http://img178.imageshack.us/img178/86/s8000689bq9.jpg ma come si è messa??? è proprio buffa, che pallottola di pelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 ma come si è messa??? è proprio buffa, che pallottola di pelo! se lei sta nel tubo dritta ci entra..ma mi sa che ci vuole entrare stando seduta...è proprio strana... ....se notate io ho preso anche il tubo in mano e lei non si muoveva, infatti ho avuto paura che fosse rimasta incastrata, invece appena ho cercato di toccarla, si è subito tolta....ogni tanto la trovo nel tubo in quella posizione....mha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 6, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 ma non è possibile :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora