Marinero Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 scusatemi per l'incredibile fotografia realizzata in un momento terribile per la tartaruga. vorrei sapere come si chiama la specie di questa povera tartaruga. moltissime grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 http://img524.imageshack.us/img524/3667/tortuga1aj6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 poverina!!! in ogni caso non credo sarà molto facile riconoscere la specie da questa foto...non si riesce a vedere bene purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolceamaro Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 No, non sono in grado e a dire il vero non riesco nemmeno a capire cos'ha ....povera bestiolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo79 Inviato Marzo 29, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2008 l'hai portata dal veterinario???????????? facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 credo ma non sono sicura se sia un'infezione batterica,micosi ,comunque da quel poco che si vede è conciata proprio male,magra e d'isidratata...megli portare la tarta da un veterinario esperto di animali esotici..così a guardalla sembrerebbe un ibrido..sì è un ibrido di trachemyst scripta, non vorrei dire fesserie,però le macchioline nere si vedono perfettanente sì ...ne sono sicura è un ibrido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Povera! è un ibrido di trachemyst scriptquoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora