piccolale5 Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 ciao a tutti oggi mi hanno regalato una cocorita vorrei sapere se soffre a vivere senza un suo simile o se posso tenerla sola... E' un giovane maschio molto molto carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 se nascerà un buon rapporto con te , giocherà , si divertirà non soffirà di solituddine , se invece tutto questo non è possibile meglio se prendi una compagna , insieme si terranno compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 Dato che dici che è giovane, ha molto bisogno di socializzare, quindi se puoi dedicargli molto tempo non c'è un immediato bisogno di prendergli un compagno, ma se ciò non fosse possibile, come suggerisce Portaspada sarebbe opportuno che glielo prendessi, per non farlo annoiare e intristire. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2007 Lunedi pensavo di comprargli dei giochini per le cocorite...e poi passo del tempo davanti la sua gabbietta...ma come posso fare per farci amicizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Agosto 5, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2007 Devi passare molto tempo con lui, osservarlo non troppo da vicino, poi pian piano ti puoi avvicinare... offrigli degli alimenti come pinoli, noci, fichi, qualcosa di dolce che possa invogliarlo ad avvicinarsi a te. Piano piano col tempo (ci vuolo tanta pazienza), comincerà a fidarsi di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Agosto 5, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2007 un po' di tempo fa ho preparato una scheda per un 'altro forum, con qualche consiglio per addestrare e socializzare con il proprio volatile. dacci un occhiata: http://www.forumanimali.com/index.php?opti...7&Itemid=58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 Grazie mille è molto utile e interessante la pagina che hai creato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Agosto 6, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 sono contento che ti piaccia. qui c'è una scheda sui cocoriti , sempre creata da me. http://www.forumanimali.com/index.php?opti...7&Itemid=58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 Interessante anche quella ma come fai a sapere tutte queste cose?? Comunque nei prossimi giorni ti farò vedere la foto del mio cocorito...l ho chiamato Koda che nome strano che gli ho messo hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Agosto 6, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 Interessante anche quella ma come fai a sapere tutte queste cose?? Comunque nei prossimi giorni ti farò vedere la foto del mio cocorito...l ho chiamato Koda che nome strano che gli ho messo hihi ho studiato molto , mi piacciono i volatili e studiarli per me è un piacere. aspetto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 Vi presento Koda http://img171.imageshack.us/img171/4341/koda2wh5.jpg Vi piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 E' bellissimo! Assomiglia tanto al mio Nabucco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 Secondo te quanti mesi ha? a me hanno detto che è tanto giovane Infatti me ne combina di tutti i colori ..è un irrequieto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 Sinceramente non saprei, comunque dalla cera, che ancora non è azzurra ma bluastra-rosata, si vede che è giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Agosto 7, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2007 complimenti bellissimo , confermo che è un esemplare giovane . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2007 Grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Alla fine approffittando dell'assenza dei miei son andata a comprargli una compagna ... è stupenda... lei è verde-gialla... Ora si stanno studiando diciamo, anche se però erano in gabbia insieme quando erano al negozio... bah speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Benissimo! Se erano nella stessa gabbia, non ci dovrebbe essere problema, ma in futuro ricordati che sarebbe meglio far fare un periodo di quarantena ai nuovi arrivati. Foto, foto, foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Lo so...ma la ragazza che lavora al negozio che è mia amica mi ha detto che non serve perchè tanto erano a contatto da un bel pò..quindi visto che Koda è a casa mia da neanche una settimana non serviva la quarantena Comunque ho scoperto che il maschio ha 3 mesi e la femminuccia invece ha qualche mese in più Però ora Koda mi sembra più tranquillo... son contenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 ma è normale che la femmina se ne sta lì ferma a far nulla?? deve ancora ambientarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 Beh, per un po' è normale, deve essere spaesata per lo meno, deve ambientarsi, prendere confidenza col nuovo ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 ha ancora paura ,e non è sicura piano piano inizierà a muoversi di più. aspettiamo le foto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 http://img80.imageshack.us/img80/1176/img2683copiaak2.jpg E questa è Candy nella foto potete vedere sia candy che koda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 carucci loro!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Agosto 13, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2007 bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora