Vai al contenuto

Mi Hanno Regalato Una Cocorita

piccolale5

Recommended Posts

Dato che dici che è giovane, ha molto bisogno di socializzare, quindi se puoi dedicargli molto tempo non c'è un immediato bisogno di prendergli un compagno, ma se ciò non fosse possibile, come suggerisce Portaspada sarebbe opportuno che glielo prendessi, per non farlo annoiare e intristire.

Ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi passare molto tempo con lui, osservarlo non troppo da vicino, poi pian piano ti puoi avvicinare... offrigli degli alimenti come pinoli, noci, fichi, qualcosa di dolce che possa invogliarlo ad avvicinarsi a te. Piano piano col tempo (ci vuolo tanta pazienza), comincerà a fidarsi di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante anche quella :D

ma come fai a sapere tutte queste cose??

Comunque nei prossimi giorni ti farò vedere la foto del mio cocorito...l ho chiamato Koda :D che nome strano che gli ho messo hihi

ho studiato molto , mi piacciono i volatili e studiarli per me è un piacere.

aspetto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei, comunque dalla cera, che ancora non è azzurra ma bluastra-rosata, si vede che è giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine approffittando dell'assenza dei miei :D son andata a comprargli una compagna ... è stupenda... lei è verde-gialla...

Ora si stanno studiando diciamo, anche se però erano in gabbia insieme quando erano al negozio...

bah speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo! Se erano nella stessa gabbia, non ci dovrebbe essere problema, ma in futuro ricordati che sarebbe meglio far fare un periodo di quarantena ai nuovi arrivati.

Foto, foto, foto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so...ma la ragazza che lavora al negozio che è mia amica mi ha detto che non serve perchè tanto erano a contatto da un bel pò..quindi visto che Koda è a casa mia da neanche una settimana non serviva la quarantena

Comunque ho scoperto che il maschio ha 3 mesi e la femminuccia invece ha qualche mese in più

Però ora Koda mi sembra più tranquillo... son contenta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per un po' è normale, deve essere spaesata per lo meno, deve ambientarsi, prendere confidenza col nuovo ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...