mike121053 Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 avevo usato una frase quando ho inserito la storia di lilly " da quando ci sei tu e' tornato a splendere il sole" ed ancora quel sole oggi e' ancora piu' luminoso e caldo. voglio dire alla mia lilly : dovrei rinascere 10,100,1000 volte per poterti ripagare del grande amore che ci dai, augurissimi di buon compleanno anima mia. da parte di papa', mamma, giustina, luigi e marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
web78 Inviato Agosto 5, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2007 Auguri piccola Lilly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Agosto 5, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2007 Auguri bellezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Agosto 6, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 Sono ancora in tempo x augurare alla bella e diva Lilly un FELICISSIMO COMPLEANNO!!?? Auguri splendida amica!! Un a tutta la famiglia e 1000 sleccazzate da parte di Gioele!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 6, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 Augurissimiiii lilly!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Agosto 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2007 lilly ringrazia per gli auguri, in verita' mi sembra ieri che e ' arrivata un batuffolo pieno e pieno di amore . per festeggiare gli ho comprato i biscottini che gli piacciono tanto e tra una carezza un bacio ed un gioco le ho permesso di mangiarli tutti . crepi l'avarizia. ho aggiunto altre foto di lilly in primo piano e di lilly and friends guardatele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Agosto 11, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2007 sono in ritardo x gli auguri ma voglio farli lo stesso AUGURI BELLISSIMA DOLCE LILLY.....BUON COMPLEANNO. ps.mi scuso x l'assenza la baby è stata male (ora sta bene) e il pc era andato in tilt..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 O no sono arrivata in ritardo.. ad ogni modo tanti auguri piccola Lilly!!!e tantissime coccole per scusarmi del ritardo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 ulteriore grazie anche a voi state tranquille a lilly ho detto che aveva avuto gli auguri da tutti gli amici e amiche del forum e le ho riempito il muso di baci. marinella mi auguro che la piccola stia bene adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Agosto 13, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2007 ora sta bene grazie michele.... ha avuto la tenia..... piccina è stata molto male.... non l'avevo mai vista cosi è la prima volta che la prende e spero non succeda piu' un bacio alla principessina ps,baby compie gli anni il 18 gli farò una tortina alla mia patatona e anche delle foto.....e se non ho scordato come postarle forse riuscirai a vederle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 13, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2007 In ritardissimo!!!! AUGURONI LILLOTTA!!!!! Caspita Lilly ha un vero e proprio "book" fotografico!!! che meraviglia che è...e anche tutte le altre foto sono stupende!!! quella che più mi fa impazzire è quella di voi due con Miele...mi ricorda molto il famoso Marley del libro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Agosto 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 grazie tiberts, sapessi quante ne ho ancora da postare e prima o poi lo faro' e se riuscissi a postare i filmati sarebbe una meraviglia purtroppo non so come si fa'. hai visto come e' bello miele? marinella terro' a mente la data quanti anni compie baby? intanto sbaciucchiala da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 14, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 I video li puoi postare su you tube, se ci riesci poi dacci il link, mi piacerebbe vederli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Agosto 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2007 grazie kitty, ci provero. buon ferragosto a tutti/e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 15, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2007 BUON FERRAGOSTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora