Vai al contenuto

Primo Compleanno Di Lilly

mike121053

Recommended Posts

avevo usato una frase quando ho inserito la storia di lilly " da quando ci sei tu e' tornato a splendere il sole" ed ancora quel sole oggi e' ancora piu' luminoso e caldo.

voglio dire alla mia lilly : dovrei rinascere 10,100,1000 volte per poterti ripagare del grande amore che ci dai, augurissimi di buon compleanno anima mia.

da parte di papa', mamma, giustina, luigi e marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

lilly ringrazia per gli auguri, in verita' mi sembra ieri che e ' arrivata un batuffolo pieno e pieno di amore .

per festeggiare gli ho comprato i biscottini che gli piacciono tanto e tra una carezza un bacio ed un gioco le ho permesso di mangiarli tutti . crepi l'avarizia.

ho aggiunto altre foto di lilly in primo piano e di lilly and friends guardatele.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sta bene grazie michele.... ha avuto la tenia..... piccina è stata molto male.... non l'avevo mai vista cosi è la prima volta che la prende e spero non succeda piu'

un bacio alla principessina

ps,baby compie gli anni il 18 gli farò una tortina alla mia patatona e anche delle foto.....e se non ho scordato come postarle forse riuscirai a vederle :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ritardissimo!!!! AUGURONI LILLOTTA!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Caspita Lilly ha un vero e proprio "book" fotografico!!! che meraviglia che è...e anche tutte le altre foto sono stupende!!! quella che più mi fa impazzire è quella di voi due con Miele...mi ricorda molto il famoso Marley del libro... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tiberts, sapessi quante ne ho ancora da postare e prima o poi lo faro' e se riuscissi a postare i filmati sarebbe una meraviglia purtroppo non so come si fa'. hai visto come e' bello miele?

marinella terro' a mente la data quanti anni compie baby? intanto sbaciucchiala da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...