-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Ho un coniglio di 4 anni abituato da sempre a vivere senza altri animali intorno; ora io vorrei prendere un cane da appartamento ma visto che il coniglio sta in gabbia solo la notte, temo per la convivenza dei 2 nello stesso ambiente....è tranquilla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Ciao, è il periodo..prima la discussione dei conigli con i gatti ora questa hihi ...comunque se dici che il coniglio è grande e abituato a stare solo bè bisogna vedere, perchè i conigli di solito sono molto territoriali...puoi provare....ovviamente con un cane cucciolo, e sotto la tua attenta supervisione.....non lasciarli mai soli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Ok!! Allora dovrò stare attenta Vabbè che ancora devo riuscire a prendermi il cane.... sigh :*( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 bè facci sapere quando lo prendi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Okok Ma non immagini che devo organizzare!! Perchè mia madre non vuole perchè ha paura dei cani e oi non i reputa abbastanza responsabile quindi il mio ragazzo me lo deve regalare ma tipo farmelo trovare per caso perchè mia madre è molto sensibile e quindi c'è la possibilità ke me lo lasci tenere....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 In bocca al lupo allora! E facci sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Okok Ma non immagini che devo organizzare!! Perchè mia madre non vuole perchè ha paura dei cani e oi non i reputa abbastanza responsabile quindi il mio ragazzo me lo deve regalare ma tipo farmelo trovare per caso perchè mia madre è molto sensibile e quindi c'è la possibilità ke me lo lasci tenere....!! dai che riesci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Speriamo!!Ah, se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per riuscire a introdurre questa tanto agognato cagnolino in casa mia, mi faccia sapere!!!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora