-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Visto che non riesco a mettere le foto della mia coniglia nell'avatar, le metto qui...Commentate la mia amorina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Ma che bella signorina!! E' davvero dolcissima, complimenti!! Tanti grattini alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Complimenti è molto bella.,..soprattutto nella foto in cui mangia.. ..ps. bel nome.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Si vedono lo stesso le foto?? Perchè ho sbagliato codice hehe -.-'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Be se clicchi nelle foto non si vedono..o almeno io non le vedevo....poi però ho tolto "img" all'inizio e alla fine e le ho viste....quindi ti ripeto che è stupendaaa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 13, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2007 Si si anche io ho fatto come ha fatto Luna!! E' vero, è proprio deliziosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecilia Inviato Novembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2007 k karinoooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............ma dove l'hai preso ???? è belliximoooooo ciao ciao fra..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 Aiuto, come al solito non capisco nulla di ste cose informatiche, io le foto non le vedooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Gennaio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Per vederle devi copiare l'indirizzo, xò togliendo la parte all'inizio e qll alla fine, ke si trova tra parentesi quadre....Scusate ancora x il codice sbagliato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valevale Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Ma che bella!! sa tanto di lepre!! E' davvero splendida...e lo sguardo è da furbetta, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 E' davvero molto bella... complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora