Jacsina Inviato Agosto 24, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 abbiamo lasciato il nostro pinscher nano in una pensione per 2 settimane per le vacanze. Non ho fatto caso subito, ma ho visto che ha sulla testa delle bolle, come dei rialzamenti, senza colore o croste. Cosa puo essere? Spero' che non sia una cosa come la rogna, semmai cosa possa metterli? Una crema antibiotica o cortisone? chi mi sa aiutare? Ho anche due bambini piccoli e mi sembra poco igienico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 24, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 jacsina,purtroppo è impossibile fare una diagnosi sul forum è necessario l'intervento di un veterinario.......ti consiglio di portarlo appena possibile ,solo un medico potrà dirti se è una cosa grave o no.....non utilizzare cure di nessun genere a caso potrebbero peggiorare la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 24, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 Straquoto dona.. portalo dal veterinario. Non applicare niente di tua iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 24, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 Concordo con quanto ti è stato detto. Solo un veterinario visitando e facendo eventuali esami appropiati, può diagnosticare cos'ha il tuo pinscher e prescriverti la terapia farmacologica più adatta. Mi raccomando evita le cure "fai da te" potrebbero essere dannose. Tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Assolutamente no a pomate messe a caso. Se si tratta di una micosi, ad esempio, i cortisonici possono aggravare la situazione. Visto che hai dei bambini piccoli ti consiglio di non indugiare e portare il cagnolino dal veterinario, per escludere qualcosa di trasmissibile all'uomo ed incominciare la cura al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacsina Inviato Agosto 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Avete ragione, ma mi è andata anche bene, perché sono quasi sparite. L'avevo portata dal Vet. e mi ha prescritto una pomata Cortisone/Antibiotica, ma non ho fatto in tempo di comprarla, che già stava meglio, e durato solo pochi giorni, Cmq grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora