Vai al contenuto

Bollinne Sulla Testa?

Jacsina

Recommended Posts

abbiamo lasciato il nostro pinscher nano in una pensione per 2 settimane per le vacanze. Non ho fatto caso subito, ma ho visto che ha sulla testa delle bolle, come dei rialzamenti, senza colore o croste. Cosa puo essere? Spero' che non sia una cosa come la rogna, semmai cosa possa metterli? Una crema antibiotica o cortisone?

chi mi sa aiutare? Ho anche due bambini piccoli e mi sembra poco igienico. :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

jacsina,purtroppo è impossibile fare una diagnosi sul forum è necessario l'intervento di un veterinario.......ti consiglio di portarlo appena possibile ,solo un medico potrà dirti se è una cosa grave o no.....non utilizzare cure di nessun genere a caso potrebbero peggiorare la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto ti è stato detto. Solo un veterinario visitando e facendo eventuali esami appropiati, può diagnosticare cos'ha il tuo pinscher e prescriverti la terapia farmacologica più adatta. Mi raccomando evita le cure "fai da te" potrebbero essere dannose.

Tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no a pomate messe a caso. Se si tratta di una micosi, ad esempio, i cortisonici possono aggravare la situazione. Visto che hai dei bambini piccoli ti consiglio di non indugiare e portare il cagnolino dal veterinario, per escludere qualcosa di trasmissibile all'uomo ed incominciare la cura al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, ma mi è andata anche bene, perché sono quasi sparite. L'avevo portata dal Vet. e mi ha prescritto una pomata Cortisone/Antibiotica, ma non ho fatto in tempo di comprarla, che già stava meglio, e durato solo pochi giorni,

Cmq grazie mille a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...