Luna88 Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Allora, calcolando che non dico un'età sicura, ma è un discorso ipotetico, ho appena controllato le tabelle di peso dei miei nigli quando erano piccoli, e ti dico che il mio niglio Chicco, che è testa di leone nano, pesava 475gr, quando aveva 4 mesi, quindi calcola un 3-4 mesi....per il fatto del mangiare no c'èntra l'eta, bè non essendo più tanto piccina non c'è bisogno di dare erba medica, per le vaccinazioni, se non l'ha già fatte può farle...poi da mangiare dalle il pellet, tanto fieno, e verdura, una due volte a settimana la frutta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ila8231 Inviato Agosto 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 ..al solito resto sempre soddisfatta dai tuoi chiarimenti.. grazie! oggi torno dal negoziante per insistere sul B....y e passo anche dal vet per sapere quando posso portarla per le vaccinazioni o anche per un semplice controllo.. ti farò poi sapere.. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ila8231 Inviato Agosto 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 ..il negoziante è riuscito a farmi avere il B....y: fantastico!!! oggi porto la mia fuffyna dal vet per farle fare il vaccino per la malattia emorragica virale e poi tra un paio di settimane-un mese le faccio quella della mixomatosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Di niente figurati.. ...sono contenta che finalmente hai trovato il mangime.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Ottimo!! Mi sa che anche per i nigli si sta sui 100 grammi circa di verdura al dì, ma Gemma può dirti meglio di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 si di solito 100gr, anche se i miei ne mangiano molta di più hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 Arrivo in ritardo a causa della mia assenza!! Ila, la tua piccola è davvero stupenda, complimenti!! Sono contenta che sei riuscita a trovare il mangime della B***y, vedrai che ti troverai bene!! Luna e Marta sono state delle ottime consigliere!! un abbraccio a tutte e grattini ai vostri piccoli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 Ciao Erika bentornata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ila8231 Inviato Agosto 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 ..si lei è davvero stupenda.. ieri l'ho portata dal vet per la prima vaccinazione e tra una ventina di giorni le faccio quella della mixomatosi e il richiamo dopo ogni 6 mesi per entrambi i vaccini! era così impaurita.. poverina! poi s'è ripresa e gioca come una mattacchiona!!! il mangime è fantastico.. le piace da morire e fortunatamente non ho dovuto penare troppo per convincere il negozione nel farmelo portare!!! grazie a tutte.. un bacione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 Menomale che le piaceee...ha buon gusto la piccola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 30, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2007 Ha capito tutto della vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora