alexuccio Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 scusate per ieri se non mi sono presentate io sono desirèe e il qui presente è il mio cane alex.Vi seguiamo da sempre e proprio ieri abbiamo deciso di isriverci,siete molto bravi anzi bravissimi .Pero adesso vi devo lasciare alex deve andare a fare i suoi bisognini sotto.A dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Ciao Desirèe, ben arrivata. Spero che tu ed alex vi troviate bene in nostra compagna. Buona navigazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 benvenuta e aspettiamo foto del tuo cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikimik Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 wewe benvenuta. Aspettiamo le fotime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora