actech Inviato Settembre 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 E' con noi a casa da 17 giorni... per sapere se è virale basta l'esame delle feci o sono necessarie quelle del sangue ? Servono quelle del sangue, ma se non è stata a contatto con altri cani non credo sia virale... dopo 17 giorni che l'avete presa dal negozio, si sarebbe manifestata prima. Ieri abbiamo fatto anche gli esami del sangue, tutto regolare. Feci tutto regolare, le hanno fatto una flebo e siamo tornati a casa, tra poco torniamo per un'altra flebo. Stanotte è stata malissimo ha rimesso 4/5 volte e vuole sempre bere (ma ho idea che rimetta anche quello ma non sono sicuro). L'ultima volta che ha rimesso poco fa ha assunto un colore gialloniolo/rosso sarà mica anche un pò di sangue ? Inoltre le hanno fatto una lastra per vedere se per caso qualche corpo estraneo era presente, nulla... ci sono però feci già composte ma, non le ha ancora espulse, da un paio di giorni non va di corpo, stamattina se ancora non va facciamo un clisterino. Ha tremato tutta la notte pur essendo coperta, l'ho avvolta e messa sulle mie ginocchia tutta la notte, si calmava tantissimo fino a non tremare più. Poi quando stava per rimettere mi guardava fisso negli occhi e tentava di leccarmi il naso, poi si girava verso il pannolone che è a terra... capivo che voleva scendere per andare li... Mamma mia che tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actech Inviato Settembre 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Tornati ora... l'abbiamo lasciata li, sospetto corpo estraneo che chiude l'intestino, in effetti non va di corpo da 2 giorni pur essendoci feci composte (si vedevano dalla lastra di ieri). Oggi faranno delle lastre multiple in contrasto per levarsi ogni dubbio, a questo punto spero sia un corpo estraneo, ma mi chiedo come lo levano se fosse così ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Con un intervento.. dipende dove si trova il corpoestraneo a che altezza.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supadupa Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 ciao...io ho un labrador di 3 mesi e mezzo.... mangia 450gr di crocchette al giorno ed è più grande labrador di 3 mesi mai visto.... ha delle zampe enormi.... muscolosissimo... ho imparato una cosa al 2° cane che ho.... la qualità del mangime è fondamentale....dato che io e un mio amico abbiamo preso 2 cuccioli della stessa cucciolata...erano identici... il mio ora è 4 cm più alto....e quindi più in forma... attenzione non è grasso.... ora nn ho foto.... poi le mettero se riesco.... non ti consiglio la marca delle crocchette xchè nn è correto su un forum...ma se mi chiedi in privato.... calcola che le pago 60 euro ogni mese e mezzo..ma ne vale la pena... oltre questo...ho letto dei vermi... il vetrinario mi hadetto che la sverminazione ...ovvero il prodotto ...le prime volte va seguito la standard ma poi anche se nn lo dicono andrebbe ripetuto....ogni tanto.... infine chiedi al tuo veterinario se è il caso di dargli un po di calcio... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supadupa Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 E' con noi a casa da 17 giorni... per sapere se è virale basta l'esame delle feci o sono necessarie quelle del sangue ? Servono quelle del sangue, ma se non è stata a contatto con altri cani non credo sia virale... dopo 17 giorni che l'avete presa dal negozio, si sarebbe manifestata prima. Ieri abbiamo fatto anche gli esami del sangue, tutto regolare. Feci tutto regolare, le hanno fatto una flebo e siamo tornati a casa, tra poco torniamo per un'altra flebo. Stanotte è stata malissimo ha rimesso 4/5 volte e vuole sempre bere (ma ho idea che rimetta anche quello ma non sono sicuro). L'ultima volta che ha rimesso poco fa ha assunto un colore gialloniolo/rosso sarà mica anche un pò di sangue ? Inoltre le hanno fatto una lastra per vedere se per caso qualche corpo estraneo era presente, nulla... ci sono però feci già composte ma, non le ha ancora espulse, da un paio di giorni non va di corpo, stamattina se ancora non va facciamo un clisterino. Ha tremato tutta la notte pur essendo coperta, l'ho avvolta e messa sulle mie ginocchia tutta la notte, si calmava tantissimo fino a non tremare più. Poi quando stava per rimettere mi guardava fisso negli occhi e tentava di leccarmi il naso, poi si girava verso il pannolone che è a terra... capivo che voleva scendere per andare li... Mamma mia che tristezza ho letto ora anche questo.... mi dispiace tantissimo....ti capisco...un amico labrador è dolcissimo e quando sta male..stai male nche tu...pensa che io i primi giorni ero preoccupato anche quando dormiva se nn lo sentivo respirare... cavolo....stagli vicino...quando guarirà ti sarà vicino lui ...perchè è impressionante quanto capiscono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackangel Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Tornati ora... l'abbiamo lasciata li, sospetto corpo estraneo che chiude l'intestino, in effetti non va di corpo da 2 giorni pur essendoci feci composte (si vedevano dalla lastra di ieri). Oggi faranno delle lastre multiple in contrasto per levarsi ogni dubbio, a questo punto spero sia un corpo estraneo, ma mi chiedo come lo levano se fosse così ?? se non riescono a farlo espellere con clisteri e vasellina la operano..ma non ti hanno detto cosa è secondo loro?? tienici aggiornati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actech Inviato Settembre 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Purtroppo non era un corpo estraneo, si trattava di infarto intestinale :-( E' già stata operata, per non andare troppo OT apro una nuova discussione, anche perchè ho delle nuove domande da porre ora http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=18410 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora