Luna88 Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Ho appena pesato i puzzoli.. La settimana scorsa erano: Denver 1.150kg Nutella 730gr Frittella 645gr Ciambella 495gr Ora sono Denver- 1.250kg Nutella 770gr frittella 615gr ciambella 535gr Come potete notare hanno tutti preso parecchio peso in una settimana, mentre frittella ha perso 30gr, mi devo preoccupare?, 30gr sono parecchi, però non dimostra segni anomali, è attiva, mangia sempre, non so perchè a perso questi 30gr...voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Novembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Bè... tienila sott'occhio, controlla che mangi la sua parte (come già fai) e che sia la solita... e mi raccomando tienici aggiornate!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Fa tutto regolarmente, non so perchè ha perso questi 30gr.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 io su diverse guide avevo letto che perdite fino a 30gr non sono preoccupanti, è come se noi perdessimo 1 o 2 kg, l'importante però è che siano solo 30 e non ne perda altri col passare dei giorni. Ti posso consigliare di controllare se mangia e se mostra segni di malessere, ma da quanto hai detto fa tutto normalmente. Magari controlla più spesso il suo peso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Ieri sera pesava 645gr, ha ripreso 30gr, può darsi che ha mangiato un pochino di più!.. cmq grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 ciao ragazze!!stavo leggendo e noto che il peso dei vostri cuccioloni maschi si aggira intorno 1kg e 1kge200gr, il piccolo Ed tra un mese compie un anno e pesa solo 945gr...sigh!!!stavo pensando magari è una conseguenza di tutti i problemi che il mio piccolino ha avuto..il peso ormai sono due mesi che è stabile ma mi sembra pochino rispetto i vostri porcelli!che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Io credo che comunque dipende dal porcello, magari il tuo è di taglia più piccola, come frittella!.. la cosa importante è che non perde peso!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Savi dice: ciao ragazze!!stavo leggendo e noto che il peso dei vostri cuccioloni maschi si aggira intorno 1kg e 1kge200gr, il piccolo Ed tra un mese compie un anno e pesa solo 945gr...sigh!!!stavo pensando magari è una conseguenza di tutti i problemi che il mio piccolino ha avuto..il peso ormai sono due mesi che è stabile ma mi sembra pochino rispetto i vostri porcelli!che ne pensate? Magari, povero, con tutti i problemi che ha avuto ne ha risentito, vedrai che con un po' di tempo arriverà anche lui ad essere un porcellone ciccione come gli altri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora