Vai al contenuto

La Pesata Settimanale

tarja

Recommended Posts

Ho appena pesato i puzzoli.. La settimana scorsa erano:

Denver 1.150kg

Nutella 730gr

Frittella 645gr

Ciambella 495gr

Ora sono

Denver- 1.250kg

Nutella 770gr

frittella 615gr

ciambella 535gr

Come potete notare hanno tutti preso parecchio peso in una settimana, mentre frittella ha perso 30gr, mi devo preoccupare?, 30gr sono parecchi, però non dimostra segni anomali, è attiva, mangia sempre, non so perchè a perso questi 30gr...voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io su diverse guide avevo letto che perdite fino a 30gr non sono preoccupanti, è come se noi perdessimo 1 o 2 kg, l'importante però è che siano solo 30 e non ne perda altri col passare dei giorni. Ti posso consigliare di controllare se mangia e se mostra segni di malessere, ma da quanto hai detto fa tutto normalmente. Magari controlla più spesso il suo peso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze!!stavo leggendo e noto che il peso dei vostri cuccioloni maschi si aggira intorno 1kg e 1kge200gr, il piccolo Ed tra un mese compie un anno e pesa solo 945gr...sigh!!!stavo pensando magari è una conseguenza di tutti i problemi che il mio piccolino ha avuto..il peso ormai sono due mesi che è stabile ma mi sembra pochino rispetto i vostri porcelli!che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Savi dice:
ciao ragazze!!stavo leggendo e noto che il peso dei vostri cuccioloni maschi si aggira intorno 1kg e 1kge200gr, il piccolo Ed tra un mese compie un anno e pesa solo 945gr...sigh!!!stavo pensando magari è una conseguenza di tutti i problemi che il mio piccolino ha avuto..il peso ormai sono due mesi che è stabile ma mi sembra pochino rispetto i vostri porcelli!che ne pensate?

Magari, povero, con tutti i problemi che ha avuto ne ha risentito, vedrai che con un po' di tempo arriverà anche lui ad essere un porcellone ciccione come gli altri!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...