francy Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Finalmente ho trovato il tempo di mettere in web l'album di mimi e co. ve lo presento: album di mimi e co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 accidenti che cariniiiiiiiiiiiii!!! Finalmente ho trovato il tempo di mettere in web l'album di mimi e co. ve lo presento: album di mimi e co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CASAFC Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 davvero bellissima!! che occhioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davegrr Inviato Settembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 complimentoni ai gatti ed alle foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 aggiungo anche i miei complimenti....delizioso anche il cagnolotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 I cagnotto è stato il mio primo amore, mi è stato regalato a 8 anni me mi ha fatto compagnia per 10. Poi il veleno per topi me lo ha portato via ma lo ho sempre nel cuore. Ora dopo tanti anni ho mimi ma un cane lo sogno ancora e appena potro occuparmene come si deve.......si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora